03/10/2017

Avvio servizio di disinfestazione e derattizzazione

AVVIO SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE
SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
11, 12, 13 OTTOBRE 2017

Dopo il completamento su tutto il territorio comunale dell’avvio  del servizio di raccolta differenziata, si prosegue nell’applicazione del capitolato d’appalto relativo al servizio R.S.U.

Infatti, dopo aver acquisito i relativi pareri da parte dell’ASP 3 di Catania relativamente ai principi attivi da utilizzare, la ditta Dusty, d’intesa con il Comune, ha già predisposto il piano di interventi per la disinfestazione e la derattizzazione di tutto il territorio comunale.
Tali interventi saranno effettuati nelle ore notturne dei giorni 11, 12 e 13 ottobre e saranno mirate alla sanificazione del territorio comunale, a tutela della salute pubblica

“Invitiamo la cittadinanza – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna – a non esporre all’aperto indumenti o eventuali alimenti e a segnalare, al numero verde 800164722, eventuali zone del territorio  ove necessita esercitare un’azione più incisiva”

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione