18/12/2017

GIORNATA DELLA TRASPARENZA

GIOVEDI’ 21 DICEMBRE 2017 ORE 11.00

AULA CONSILIARE  – PALAZZO MUNICIPALE

Giovedì 21 dicembre 2017,  alle ore 11.00, si svolgerà presso l’Aula Consiliare  del palazzo di Città (via Callipoli 81 – 1° piano) la  Giornata della Trasparenza 2017 del Comune di Giarre.

L'incontro, che è rivolto alla partecipazione dei  cittadini, Associazioni, portatori di interesse sulle tematiche dell' Anticorruzione, della trasparenza e della partecipazione nonchè dell'accesso dei cittadini ai dati ed alle informazioni, si configura quale importante momento formativo in materia di Anticorruzione e Trasparenza, rivolto anche ai dipendenti comunali a conclusione della formazione  obbligatoria online già in fruizione dalle  scorse settimane.

La giornata, dopo una breve introduzione e saluto del Sindaco Angelo D’Anna  prevede l’intervento del Segretario Generale dott. Salvatore Marco Puglisi, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità  e responsabile della Trasparenza,  relativamente agli  adempimenti da porre in essere in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione.

La cittadinanza è invitata a partecipare

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)