02/03/2018

Prossima adozione macro struttura comunale: Il ringraziamento del Sindaco all'esperto dott.ssa Rosaria Giuffrida

PROSSIMA UFFICIALIZZAZIONE MACRO STRUTTURA ENTE COMUNALE

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO ANGELO D’ANNA
ALL’ESPERTO DOTT.SSA ROSARIA GIUFFRIDA

Con l’ormai prossima ufficializzazione della nuova macro struttura dell’Ente, il Sindaco di Giarre ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti della dott.ssa Rosaria Giuffrida, che   ha svolto l’incarico di esperto del sindaco fino a dicembre 2017.
Tale incarico prevedeva la collaborazione dell’esperto in materia di organizzazione delle attività di segreteria di direzione funzionali all’efficacia dell’apparato amministrativo, supporto in materia di organizzazione e gestione del personale, rivisitazione delle procedure di pertinenza.

Desidero ringraziare la dott.ssa Rosaria Giuffrida - ha dichiarato il Sindaco Angelo D'Anna - per la collaborazione professionale prestata, che al momento si è conclusa nel mese di Dicembre 2017,  per l’impegno e la lealtà dimostrata nei confronti del nostro Comune, ove ha fornito tra l’altro un valido contributo per le valutazioni gestionali ed organizzative che sono state una valida base per i ragionamenti che abbiamo sviluppato. Nell’espletare il compito affidatoLe, la dott.ssa Giuffrida ha proceduto a un’analisi e ricognizione delle principali competenze del personale, a segnalare le principali criticità esistenti, sviluppando ipotesi di miglioramento organizzativo. In particolare l’attività svolta ha portato all’elaborazione di alcune ipotesi di riorganizzazione che hanno costituito una base per i ragionamenti elaborati dall’Amministrazione per la redigendo struttura organizzativa che saranno resi noti nelle prossime settimane.”.
.

R. Gullotta(tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione