28/06/2018

ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA COMUNE DI GIARRE E
   DISTACCAMENTO FORESTALE DI GIARRE PER
 LA GESTIONE CONGIUNTA DI COMPITI E ATTIVITA’ ISTITUZIONALI

Utilizzazione a titolo gratuito capannone per parcheggio autobotte

Il Sindaco Angelo D’Anna: “La concessione del capannone per il parcheggio dell’automezzo consentirà un presidio più efficace ed eventuale immediato intervento antincendio soprattutto nella zona ad Ovest della Città”.

Il sindaco di Giarre Angelo D’Anna, con proprio  atto dello scorso 22 giugno, a seguito apposita richiesta del Comandante del Distaccamento Forestale di Giarre, ha autorizzato il citato Ente ad utilizzare  gratuitamente  un capannone di proprietà comunale ricadente nella zona artigianale, al fine di consentire il parcheggio di un’autobotte per il periodo estivo dal 26 giugno 2018 al 15 ottobre 2018.
Tale autorizzazione rientra nell’ambito di un più ampio accordo di collaborazione tra i due Enti, per consentire la gestione congiunta di compiti e attività istituzionali, al fine di sviluppare azioni e prestazioni mirate al raggiungimento di scambi di servizi per ottimizzare la collaborazione di interessi comuni.
Il Sindaco Angelo D’Anna ha così commentato: “Ben volentieri abbiamo concesso in uso un capannone al Distaccamento Forestale di Giarre per consentire il parcheggio di un’autobotte che si aggiunge agli altri mezzi parcheggiati nella loro sede di Corso Messina e che consentirà un presidio più efficace ed eventuale immediato intervento antincendio soprattutto nella zona ad Ovest della Città”.

R. Gullotta
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)