02/07/2018

Avvio pulizia caditoie acque piovane

AVVIO PULIZIA CADITOIE

Su sollecitazione dell’Amministrazione Comunale, Sabato scorso la ditta Dusty, come da capitolato d’appalto, ha avviato i lavori di pulizia delle grate scolo acqua piovane, che a seguito delle avverse condizioni metereologiche dei giorni scorsi, necessitavano di manutenzione e pulizia.
Gli interventi da effettuare riguardano tutte le caditoie presenti sul territorio è già sono state pulite quelle in via   Delle Rose, Via P. Di Piemonte, via L. Orlando, viale Don L. Sturzo, Viale Libertà e Viale delle Provincie.
Così come dichiarato dal Sindaco Angelo D’Anna, si cercherà di “ aumentare ed allargare sempre più le attività di prevenzione e di pulizia concordando con la ditta Dusty ,che in questa fase sta lavorando la dove si  ravvisa maggiori esigenze,  strade a più alta  probabilità di impatto in caso di precipitazioni

R. Gullotta (tessera n. 134035)
Informazione e Comunicazione