AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

20/08/2018

INTERVENTI RIMOZIONE MICRO DISCARICHE

 
INTERVENTI RIMOZIONE MICRO DISCARICHE
 
BONIFICHE NELLE VIE  BRANCATI, TEATRO RAPISARDA (MACCHIA), BARBAGALLO, SETTEMBRINI,  MONTALE.
 
IL SINDACO ANGELO D’ANNA: Noi vogliamo che Giarre sia una città sempre più decorosa e rispettosa della civile convivenza - . Purtroppo gli incivili, che speriamo contrastare vigorosamente  attraverso una visibile opera di repressione ,  sono più veloci degli stessi interventi. Chiediamo a tutti coloro che si accorgono di questi fenomeni di abbandono indiscriminato di rifiuti di segnalarli tempestivamente
 
 
______________________________________
Giarre 20/08/2018
 
Proseguono senza sosta gli interventi di rimozione micro discariche da parte della ditta Dusty e su coordinamento dell’Amministrazione Comunale.
 
            Infatti nei giorni scorsi sono stati rimossi numerosi rifiuti ingombranti depositati da ignoti in vari punti della città, sia centrali che periferici, quali le vie  Brancati, Rapisarda (Macchia), Barbagallo, Settembrini Montale (Trepunti)
           
            Il Sindaco Angelo D’Anna ha commentato: “sorprende la diffusa inciviltà che soprattutto nelle zone periferiche della Citta' vede un indiscriminato abbandono di ingombranti e rifiuti in genere. Purtroppo gli incivili, che speriamo contrastare vigorosamente  attraverso una visibile opera di repressione con sanzioni esemplari che siano di monito e d'esempio e che inducano i più riottosi ad adeguarsi alle regole che vanno perentoriamente rispettate,  sono più veloci degli stessi interventi. Nelle scorse settimane – prosegue il Sindaco - si è data disposizione agli uffici per acquistare ulteriori telecamere da posizionare in alcune aree particolarmente critiche ma nel contempo chiedo a tutti coloro che si accorgono di questi fenomeni di abbandono indiscriminato  di segnalarli tempestivamente e ove possibile di immortalarli con delle foto. Noi vogliamo che Giarre sia una città sempre più decorosa e rispettosa della civile convivenza”
 
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
 Informazione – Comunicazione – ufficio Stampa Comune di Giarre ( L. 150/2000)

GLI INTERVENTI EFFETTUATI:

Via Settembrini prima



VIA SETTEMBINI DOPO


via montale prima



... E DOPO



ancora via montale.. prima 



... E DOPO



Vari interventi in via TETRO, BARBAGALLO, RAPISARDA