05/09/2018

Avviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRELIMINARE VERIFICA PER

L’ORGANIZZAZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL DATI
E LA  GESTIONE DEI CONTROLLI TRIBUTARI IMU/TASI E TARES/TARI

Il Dirigente ad interim dell’area Finanziaria del Comune di Giarre, dott. Salvatore Marco Puglisi (nonché Segretario Generale dell’Ente), con determina n. 955/R.G. del 03/09/2018 ha approvato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, relativo capitolato d’appalto e fac simile domanda, di partecipazione negoziata, per individuare gli operatori economici da invitare successivamente,  alla procedura di acquisizione del servizio di organizzazione e aggiornamento dei dati e la gestione dei controlli tributari IMU/TASI e TARES/TARI.
Si specifica che mediante tale manifestazione d’interesse non è posta alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito, in quanto ha lo scopo di far conoscere all’Ente la ditte che intendono essere invitate a presentare offerte a mezzo  RDO al prezzo più basso tramite la piattaforma  del M.E.P.A.
             La domanda all’invito deve essere  inviata , esclusivamente a mezzo posta certificata PEC  all’indirizzo del  Comune protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it  entro le ore 11 del giorno 18 settembre 2018. E’ altresì facoltà consegnare a mano il plico, con le modalità indicate nel bando, a mezzo  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre sito in via Callipoli 81 – piano terra.

In allegato la determina del Dirigente, l’avviso alla manifestazione di interesse, il relativo capitolato, il fac simile della domanda (sia in formato PDF che testo).

R. Gullotta (tessera n. 134035)
 Informazione – Comunicazione – ufficio Stampa Comune di Giarre ( L. 150/2000)