AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

05/09/2018

Avviso manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione dati tributari IM/TASI TARES/TARI


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRELIMINARE VERIFICA PER

L’ORGANIZZAZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL DATI
E LA  GESTIONE DEI CONTROLLI TRIBUTARI IMU/TASI E TARES/TARI

Il Dirigente ad interim dell’area Finanziaria del Comune di Giarre, dott. Salvatore Marco Puglisi (nonché Segretario Generale dell’Ente), con determina n. 955/R.G. del 03/09/2018 ha approvato un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, relativo capitolato d’appalto e fac simile domanda, di partecipazione negoziata, per individuare gli operatori economici da invitare successivamente,  alla procedura di acquisizione del servizio di organizzazione e aggiornamento dei dati e la gestione dei controlli tributari IMU/TASI e TARES/TARI.
Si specifica che mediante tale manifestazione d’interesse non è posta alcuna procedura concorsuale o para concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito, in quanto ha lo scopo di far conoscere all’Ente la ditte che intendono essere invitate a presentare offerte a mezzo  RDO al prezzo più basso tramite la piattaforma  del M.E.P.A.
             La domanda all’invito deve essere  inviata , esclusivamente a mezzo posta certificata PEC  all’indirizzo del  Comune protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it  entro le ore 11 del giorno 18 settembre 2018. E’ altresì facoltà consegnare a mano il plico, con le modalità indicate nel bando, a mezzo  consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giarre sito in via Callipoli 81 – piano terra.

In allegato la determina del Dirigente, l’avviso alla manifestazione di interesse, il relativo capitolato, il fac simile della domanda (sia in formato PDF che testo).


_______________________________________________________
R. Gullotta (tessera n. 134035)
 Informazione – Comunicazione – ufficio Stampa Comune di Giarre ( L. 150/2000)