21/09/2018

Prosieguo Interventi pulizia verde pubblico

PULIZIA SPAZI A VERDE PUBBLICO
PROSIEGUO INTERVENTI DI MANUTENZIONE

Proseguono, come da disposizione dell’Amministrazione Comunale, gli interventi di manutenzione e pulizia degli spazi a verde pubblico dislocati in vari punti della Città

Infatti, nel corso della settimana  è stata ripulita la villetta di Piazza Immacolata, ove ogni domenica  si svolge  il mercato del Contadino, la piazza di San Camillo e il Verde Pubblico ubicato in Corso Lombardia.

Gli interventi proseguiranno nell’altro spazio a verde posto alla fine di Corso Lombardia e confinante con via Veneto.

Successivamente si inizierà alla pulizia del verde posto nei vari plessi scolastici della Città.

Il Sindaco Angelo D’Anna ha così commentato:  “ Si prosegue con il nostro programma di interventi che si sta sviluppando su tutto il territorio e a breve interesserà anche gli spazi a verde delle nostre scuole”.