22/02/2019

Sblocco operazioni con Tesoreria Comunale

SBLOCCO OPERAZIONI  CON TESORERIA UNICREDIT.

Per gli anni  2017 e 2018 la situazione col tesoriere dell'ente Unicredit è stata definita e dall'inizio della settimana prossima inizieranno le procedure di pagamento già autorizzate.
La gestione dei mandati dell'anno corrente sarà definita dal tesoriere nella prossima settimana.

Il Sindaco Angelo D'Anna e l'Assessore alle Politiche Sociali Dario Li Mura “manifestano soddisfazione  per l'esito di una situazione che stava gravando da tempo sui  beneficari sussidi pubblici, sui fornitori e in particolare su tutti lavoratori delle Cooperative, che con pazienza e dedizione hanno continuato a prestare la loro opera al servizio delle fasce più deboli della nostra comunità e del Distretto Sociosanitario di Giarre, contribuendo al mantenimento della coesione sociale”.