22/02/2019

Avviso pubblico per concessione in comodato d'uso gratuito Cine Teatro Rex.

CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DEL CINE TEATRO “REX”

SCADENZA DOMANDA 04/03/2019

In data odierna (22/02/2019) Il Dirigente Area I, ha emanato un avviso pubblico  per manifestazione d'interesse alla concessione in comodato d’uso gratuito del "Cine Teatro Rex" di proprietà comunale, ubicato in via Teatro, subordinata all’attuazione di interventi di ristrutturazione, restauro, innovazione tecnologica, riqualificazione e miglioramento dei locali, degli arredi e delle attrezzature.
Ciò al fine di una  migliore idoneità allo svolgimento dell’attività di spettacolo dal vivo e alla manutenzione ordinaria dello stesso e per una migliore e più congrua fruizione e utilizzo da parte della cittadinanza, degli operatori del settore e del pubblico in generale.

Tale avvio pubblico, adottato con Determinazione Dirigenziale  n. 201 del 22/02/2019 è stato emanato a seguito della pubblicazione dell’avviso per la presentazione di progetti relativi ad interventi spese di investimento nel settore dei teatri di cui al DDG. n. 100 del 17/01/2019 dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana in scadenza in data 15 Marzo 2019 ed in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 15 del 21/02/2019 avente per oggetto: "Concessione in comodato d’uso gratuito del Cine Teatro Rex di proprietà comunale, ubicato in via Teatro per la riqualificazione dello stesso. Atto di indirizzo".

La relativa istanza per manifestazione di interesse dovrà pervenire entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’avviso  (scadenza 04/03/2019) al Comune di Giarre (CT), Via Callipoli, 81 – 95014  a mezzo pec all’indirizzo: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it con oggetto "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex” oppure  brevi mani all’Ufficio Protocollo dell’Ente (sito in Via Callipoli, 81) riportando sull busta la seguente dicitura "Avviso manifestazione di interesse per la concessione in comodato d’uso gratuito del “Cine Teatro Rex”.

L’avviso pubblico e fac simile di domanda sono pubblicati nella sezione “avvisi” del sito internet del Comune all’indirizzo http://www.comune.giarre.ct.it/avvisi/News/default.aspx?0*4234*0*1

R. Gullotta
Informazione – Comunicazione – Ufficio Stampa (L. 150/2000)