11/03/2019

AVVIO INIZIATIVA
 IL MESE DELLA PREVENZIONE
 SCREENING GRATUITO PER DIAGNOSI E CURA DI DIVERSE PATOLOGIE

Avrà avvio Mercoledì 13 marzo 2019 l’iniziativa denominata IL MESE DELLA PREVENZIONE organizzata  dall’Assessorato alla Cultura e alle pari opportunità del Comune di Giarre insieme alla sezione AVIS di Giarre e Riposto.

Si tratta di una serie di appuntamenti con vari medici specializzati per lo screening, cura e diagnosi di diverse  patologie, rivolto a tutti i cittadini del nostro comprensorio.

Tutto il programma sarà presentato oggi Lunedì 11 marzo 2019 alle or 17.00 nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città.

L’assessore alle pari opportunità Patrizia Lionti ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “ Ringrazio il consigliere comunale Rosaria Finocchiaro, la sezione Avis di Giarre – Riposto e tutti i medici che hanno dato la loro disponibilità e  collaborazione.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione – uff. Stampa
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)