02/05/2019

RINVIO SEDUTA COMMISSIONE ELETTORALE PER SORTEGGIO SCRUTATORI ELEZIONI EUROPEE 2019

Si informa che stamane, Giovedì 2 maggio 2019, alle ore 10.00, si è riunita  la Commissione Elettorale Comunale per procedere  all'individuazione, tramite sorteggio pubblico,  degli scrutatori da utilizzare nelle sezioni elettorali in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019.

La Commissione ha effettuato i sorteggio degli scrutatori fino alla sezione 26 e successivamente,  venuto meno il numero legale dei componenti presenti, la seduta è stata aggiornata a domani Venerdì 3 maggio 2019 sempre alle ore 10.0per procedere all'estrazione degli scrutatori da utilizzare nelle sezioni da 27 a 31,  oltre le due  sezioni di seggio speciale (Ospedale e Carcere) e i 40 nominativi da utilizzare come supplenti nel caso di rinuncia degli effettivi.
L'elenco completo degli scrutatori estratti sarà pubblicato sul sito del Comune di Giarre non appena completato.

____________
Rosario Gullotta