03/05/2019

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELL’UFFICIO PER I PROCEDIMENTI
 DISCIPLINARI NEI CONFRONTI DEI DIRIGENTI

Si avvisa che in data odierna venerdì 3 maggio 2019 è stato emanato un avviso pubblico, affisso all’Albo Pretorio Online, per la nomina del dell’Ufficio per i procedimenti disciplinari (U.P.D.) nei confronti dei Dirigenti, (regolamentato con la deliberazione G.M  n. 40  del 19/04/2019) composto da n. 3 esperti in materia di gestione delle risorse umane negli enti locali , di cui uno con le funzioni di Presidente dell’Ufficio.

L’Ufficio è nominato dal Sindaco, previo esame non comparativo dei curricula presentati, sentito favorevolmente il Segretario Comunale, per un periodo pari al mandato elettorale

I candidati, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso , sono invitati a produrre dichiarazione di disponibilità alla nomina, dichiarando altresì l’assenza di cause di incompatibilità alla nomina, con allegato dettagliato curriculum professionale comprensivo dei titoli e documenti richiesti al Comune con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
    1. dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore13;
    2. pomeriggio lunedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18;
  • mediante servizio postale al seguente indirizzo: Via Callipoli 81 – 95014 Giarre
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it entro 15 giorni dalla pubblicazione all’albo del presente avviso avvenuta in data 03/05/2019
Per ulteriori info consultare l’allegato avviso pubblico.

Giarre 03/05/2019

R. Gullotta