20/06/2019

RICOSTITUITA  LA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

Il Consiglio  Comunale di Giarre, nella seduta conclusasi da poco, ha provveduto a ricostituire la Commissione Elettorale Comunale a seguito delle dimissioni presentate in data 3 giugno 2019 dai componenti Patanè Leonardo, Arena Maurizio, Cardillo Francesco e Musumeci Nunzio Giovanni per non essere stati informati sulla necessità di dover  effettuare ulteriori nomine di scrutatori elettorali da utilizzare in occasione delle elezioni europee del 26 maggio 2019 e successive al sorteggio pubblico effettuato in data  2 e 3 maggio 2019.
            Dopo ampio dibattito tra tutti i consiglieri comunali,  ove è emersa la necessità di dettagliate informazioni su quanto accaduto,  il Consiglio Comunale ha  adottato la delibera di ricostituzione della C.E.C. che risulta così composta:
componenti effettivi: Patanè Leonardo, Leotta Giuseppe, Di Prima Massimo.
Componenti supplenti: Cardillo Francesco, Musumeci Nunzio Giovanni, Savoca Giuseppina.