25/10/2019

RICOMPOSIZIONI COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

RICOMPOSIZIONI COMMISSIONI CONSILIARI

Ieri sera  giovedì 24 Ottobre 2019 si è riunito Il Consiglio  Comunale, convocato per le ore 20.00 al fine di provvedere alla ricomposizione delle  Commissioni Consiliari a seguito delle dimissioni dei consiglieri  Di Maria Fabio, Musumeci Nunzio e Orazio Maccarrone dalla rispettive commissioni .

Alla presenza di  11 consiglieri comunali è stato votato all’unanimità l’atto deliberativo di ricomposizione delle commissioni che risultano essere così composte:

• 1^ Commissione Consiliare: Patanè Leonardo, Di Maria Fabio, Leotta Giuseppe, Cardillo Francesco, Maccarrone Orazio
      • 2^ Commissione Consiliare: Valenti Vittorio, Arena Maurizio; Castorina Armando, Caltabiano Patrizia,  Finocchiaro Rosaria Maria Francesca;
      • 3^ Commissione Consiliare: Musumeci Nunzio Giovanni,  Patanè Leonardo, Valenti Vittorio, Castorina Armando, Finocchiaro Rosaria Maria Francesca,.
      • 4^ Commissione Consiliare: Leotta Giuseppe,  Santonoceto Maria Antonella, Savoca Giuseppina, Maccarrone Orazio, Cardillo Francesco;
      • 5^ Commissione Consiliare: Di Maria Fabio, Musumeci Nunzio Giovanni, Santonoceto Maria Antonella,  Camarda Antonio, Di Prima Alfio Gaetano Massimo,.

Lunedì 28 ottobre 2019 alle ore 19.00 si svolgeranno le relative riunioni delle 4 commissioni per  procedere all’elezione dei    Presidenti e Vice Presidenti.