17/12/2019

Giornata della Trasparenza Giovedì 19 dicembre 2019 ore 10.30

GIORNATA DELLA TRASPARENZA - GIOVEDI’ 19 DICEMBRE 2019 ORE 10.30

AULA CONSILIARE  – PALAZZO MUNICIPALE

Giovedì 19 dicembre 2019,  alle ore 10.30, si svolgerà presso l’Aula Consiliare  del palazzo di Città (via Callipoli 81 – 1° piano) la  Giornata della Trasparenza 2019 del Comune di Giarre.

L'incontro, che è rivolto alla partecipazione dei  cittadini, Associazioni, portatori di interesse sulle tematiche dell' Anticorruzione, della trasparenza e della partecipazione nonchè dell'accesso dei cittadini ai dati ed alle informazioni, si configura quale importante momento formativo in materia di Anticorruzione e Trasparenza, rivolto anche ai dipendenti comunali.

La giornata, dopo una breve introduzione e saluto del Sindaco Angelo D’Anna  prevede l’intervento del Segretario Generale dott. Salvatore Marco Puglisi, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e dell’Illegalità  e responsabile della Trasparenza,  relativamente agli  adempimenti da porre in essere in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione.
            La cittadinanza è invitata a partecipare

Tenuto conto che la suddetta iniziativa varrà anche come momento formativo conclusivo obbligatorio in materia di Anticprruzione rivolto a tutti i Dipendenti Comunali  le attività di ricevimento al pubblico degli uffici si concluderanno alle ore 10.00 per poi proseguire regolarmente nel pomeriggio.