13/03/2020

SOSPENSIONE SERVIZIO SOSTA A PAGAMENTO

(13/03/2020) Si informa che da oggi Venerdì 13 marzo è stato sospeso il servizio di sosta a pagamento fino al 25 marzo 2020.
Il Sindaco Angelo D'Anna ha così commentato: "Ieri l'Amministrazione Comunale aveva sollecitato una risposta in merito considerando chiaramente il servizio non di pubblica utilità secondo quanto disciplinato dall'ultimo DPCM.
Oggi la Ditta ha comunicato la sospensione dell'attività fino al 25 marzo p.v. A differenza di altri Enti in cui il servizio è gestito all'interno dell'Ente o con proprie società partecipate, a Giarre il servizio delle strisce blu è stato concesso sin dal 2008 ad una ditta privata. Per questo non si è ritenuto dover adottare alcuna Ordinanza essendo viceversa, in mancanza di tale determinazione, il concessionario passibile di sanzione".