16/03/2020

GIA' ATTIVO IL SERVIZIO DI PROSSIMITA' PER GLI ANZIANI: #InComune per gli Anziani.

Da stamattina è già attivo (e sono state ricevute varie richieste) ii servizio di prossimità che sarà svolto dal Comune di Giarre in collaborazione con la C.R.I. e gli operatori del Centro Diurno Anziani, dedicato agli over 65 che non hanno possibilità di poter utilizzare una rete familiare per l’acquisto di beni di prima necessità.
Telefonando al numero 3512609833, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00, sarà possibile prenotarsi per l’acquisto di beni di prima necessità compreso farmaci.
Tutte le chiamate fino alle ore 11.00 saranno evase secondo l’ordine di arrivo nella stessa giornata mentre le altre sempre nel rispetto dell’ordine di chiamata, saranno eseguite nel giorno successivo.
Perla la richiesta di acquisto farmaci è possibile anche chiamare direttamente il numero verde 800065510 gestito dalla Croce Rossa Italiana in collaborazione con Federfasma.