AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

20/03/2020

Avviso sospensione procedimenti Organismo Straordinario di Liquidazione

Il Presidente della Commissione Straordinaria di Liwuidazione, con nota odierna, ha comunicato la sospensione fino al 15 aprile 2020 dei termini procedimentali ed endo-procedimentali connessi alle istanze di ammissione alla massa passiva ivi comprese le procedure di liquidazione semplificata, sono sospesi sino al 15 aprile 2020.

Si riporta il testo della comunicazione che è visualizzabile anche in allegato.


AVVISO DI SOSPENSIONE TEMPI PROCEDIMENTALI
PER EMERGENZA COVID-19

Si rende noto che per effetto delle disposizioni di cui all'art. 103, comma 1 del D.L. 17 marzo 2020 n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.” pubblicato sulla G.U.R.I n. 70 del 17/3/2020), i termini procedimentali ed endo-procedimentali connessi alle istanze di ammissione alla massa passiva ivi comprese le procedure di liquidazione semplificata, sono sospesi sino al 15 aprile 2020.
Dopo tale termine e salvo proroga legislativa, i suddetti termini riprenderanno a decorrere regolarmente. Sono, altresì, prorogati o differiti, per il tempo corrispondente, i termini di formazione della volontà conclusiva dell’amministrazione nelle forme del silenzio significativo previste dall’ordinamento.
Si avvisa, inoltre, che stante la predetta disposizione e l'impossibilità di procedere ad una attività amministrativa con forme di lavoro agile, la predetta Commissione, nonché l'ufficio e i collaboratori a supporto di essa, sono esentati da prestare attività lavorativa ai sensi dell'art. 87, salve altre disposizioni adottate dall'Amministrazione di appartenenza.
Giarre, 19/03/2020
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
F.to Prof. Lidia D’Alessio