04/06/2020

DICHIARAZIONE DEL SINDACO SU SEQUESTRO DITTA IGM

In merito ai fatti di cronaca pubblicati su diversi mass media nella giornata di ieri mercoledì 3 giugno che hanno comportato il sequestro della ditta “IGM Rifiuti Industriali” gestore da qualche mese del servizio di raccolta rifiuti nel comune di Giarre, il Sindaco Angelo D’Anna ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“ieri abbiamo  appreso dalla stampa del sequestro  della ditta, IGM gestore dallo scorso mese di Marzo del servizio di raccolta rifiuti nella nostra Città a seguito di Sentenza del CGA e con  la quale dallo scorso mese di marzo è stato avviato il servizio. Restiamo  in attesa di avere ulteriori elementi di conoscenza e di avviare contatti con l'amministratore giudiziario Dott. Angelo Bonomo per continuare  l’azione e la piena  realizzazione di quanto previsto nel capitolato d’appalto, prima fra tutti la realizzazione dell’isola ecologica. Nel frattempo invitiamo la cittadinanza a proseguire regolarmente  il conferimento dei rifiuti secondo il calendario in vigore fino a nuove diverse disposizioni.”