23/06/2020

Interventi manutenzione vari plessi scolastici

INTERVENTI DI MANUTENZIONE VARI PLESSI SCOLASTICI

Sono in corso  diversi interventi in alcuni plessi scolastici della Città per consentire, con l’inizio del nuovo anno scolastico, un regolare svolgimento delle lezioni.
In particolare, con la supervisione dell'ufficio manutenzioni , si è intervenuti nel plesso Manzoni di viale Mediterraneo ove è stato  ripristinato una porzione del tetto con relativa impermeabilizzazione e tinteggiatura di alcune aule oggetto di infiltrazioni di acqua piovane.
Medesimo intervento è stato effettuato presso il plesso scolastico di viale A. Moro sempre con impermeabilizzazione del tetto e tinteggiatura di alcuni locali.
Già programmati per la fine della settimana e l’inizio della prossima ulteriori interventi nel plesso Macherione di Viale Don Minzoni e nel plesso di viale della Regione.
“Con la ripresa delle varie attività a seguito del periodo di lockdown– ha commentato il Sindaco Angelo D’Anna –  stiamo riprendendo gli interventi per assicurare un sereno inizio di attività  didattiche intervenendo in varie scuole che necessitano di urgente manutenzione. Rimangono da programmare interventi  soprattutto relativamente al ripristino dell'agibilità in vari locali scolastici da tempo interdetti".