04/09/2020

Visita al Comune del nuovo Comandante Carabinieri Cap. Rosati

VISITA ISTITUZIONALE AL COMUNE DEL NUOVO COMANDANTE COMPAGNIA CARABINIERI  CAP. FABRIZIO ROSATI

Il capitano dei carabinieri Fabrizio Rosati,, nuovo comandante della Compagnia CC di Giarre, in visita istituzionale al Comune.
Accolto dal sindaco Angelo D’Anna, dal Vice Sindaco Patrizia Lionti e dal Comandante della polizia Locale Maurizio Cannavò, il Capitano è stato accompagnato al palazzo municipale dal luogotenente  Alessandro Calabretta , comandante della stazione dei Carabinieri di Giarre
E’ stato un  momento cordiale nel corso del quale il sindaco Angelo D’Anna ha dato il benvenuto all’esponente dell’Arma dei Carabinieri, che ha sostituito il capitano Luca Leccese, rimasto a Giarre per 4 anni e destinato ad altro prestigioso incarico.
Il Sindaco, a conclusione dell’incontro ha dichiarato: "Ringraziando per la cordiale visita, a nome della città di Giarre  auguriamo buon lavoro al capitano Rosati assicurando che da parte di questa Amministrazione Comunale ci sarà massima collaborazione nell’interesse esclusivo della collettività,  come già avvenuto con il capitano Luca Leccese che lo ha preceduto al comando e al quale rivolgo medesimi ringraziamenti per l’importante lavoro svolto a garanzia della sicurezza e legalità".