10/09/2020

Il Sindaco di Giarre su apertura McDonad a Giarre

IL SINDACO DI GIARRE SU RISTORANTE McDONALD’S DI PROSSIMA APERTURA

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, nella giornata di lunedì 7 settembre, ha incontrato Pietro Vadalà, licenziatario di diversi ristoranti McDonald’s in Sicilia e Calabria, compreso quello di prossima apertura a Giarre.
E’ stato un incontro cordiale e proficuo nel corso del quale è stato illustrato il progetto in itinere e i vari step previsti fino all’apertura del punto vendita.
Nello specifico si è accennato al discorso relativo alla bretella di collegamento tra l’uscita autostradale e la SS 114 ed è stato riferito che attualmente si sta procedendo per la selezione del personale che verrà impiegato nel ristorante, circa 35 dipendenti, anche senza pregressa specifica esperienza, che possono ancora inviare il proprio curriculum utilizzando la sezione “lavora con noi “ del sito internet www.etnafoodsrl.it.
“Ringrazio McDonald’s – ha dichiarato il Sindaco Angelo D’Anna – per l’impegno economico che stanno attuando e la rapidità di esecuzione dell'opera che presto consentirà di poter dare un’occupazione anche a tanti giovani giarresi. Di McDonald’s a Giarre si parlava da oltre un decennio come ricordato nel corso dell'incontro ma oggi un mutato clima, certamente più favorevole alla libera iniziativa imprenditoriale, ha consentito di concretizzare l'obiettivo. Sul punto vendita giarrese si nutrono forti aspettative di successo”.