08/10/2020

Vertice operativo sindaci Distretto Sanitario e D.G. ASP Catania per verifica stato dell'arte lavori riapertura pronto soccorso

VERTICE OPERATIVO CON IL DIRETTORE GENERALE  ASP3 CATANIA
PER VERIFICA STATO DELL’ARTE
RIAPERTURA PRONTO SOCCORSO OSPEDALE DI GIARRE

LUNEDI’ 12 OTTOBRE 2020

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, unitamente ai Sindaci dei Comuni  del Distretto Socio Sanitario n. 17 di Giarre incontrerà il Direttore Generale dell’ASP 3 di Catania dott. Maurizio Lanza Lunedì 12 ottobre 2020 alle ore 10.00 presso la sede di Catania per discutere in merito allo stato dell’arte dei lavori di riapertura del pronto soccorso dell’Ospedale di Giarre e l’implementazione di risorse umane e strumentali all’interno dell’intero  presidio ospedaliero.
            Nel corso di un cordiale colloquio telefonico, il dott. Lanza ha inoltre comunicato al Sindaco D’Anna della riapertura degli ambulatori di diabetologia e reumatologia con attivazione delle relative prenotazioni tramite CUP.