15/10/2020

ordinanza Sindacale rimozione emergenza igienico sanitaria Torrente Macchia nel tratto di Santa Maria La Strada

FIRMATA DAL SINDACO ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE
PER RIMOZIONE PERICOLO IGIENICO SANITARIO
TORRENTE MACCHIA TRATTO ZONA SANTA MARIA LA STRADA .

Il Sindaco di Giarre Angelo D’Anna, riscontrando l’emergenza segnalata, ha firmato un’ordinanza contingibile ed urgente (in corso di pubblicazione all’albo pretorio online)  con la quale incarica il Dirigente della I Area a predisporre tutti gli atti necessari per superare  l’emergenza igienico-sanitaria e provvedere ai lavori necessari al ripristino del funzionamento della rete fognaria del Torrente Macchia nel tratto in corrispondenza del Centro abitato di S. Maria La Strada.
 Nel contempo è stato ordinato di determinare le cause che hanno determinato la situazione di pericolosità in atto.