AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

08/01/2021

Rifacimento segnaletica orizzontale - Intervento manutenzione Pozzo Bosco

COMPLETAMENTO RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE

INTERVENTI DI MANUTENZIONE  IMPIANTO IDRICO POZZO BOSCO

Saranno completati nella giornata odierna i lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nella frazione di  San Giovanni Montebello disposti dall’Assessore Davide Camarda e  già iniziati nei giorni scorsi nel centro cittadino. Successivamente si procederà con la restante parte del territorio.
Un ulteriore intervento è stato effettuato nel pozzo Bosco di contrada “Passo Cavallo” che principalmente viene utilizzato per il servizio idrico nella frazione di San Giovanni Montebello.  E’ stato effettuata la manutenzione della centralina e la sostituzione dei temporizzatori che consentiranno la riattivazione automatica delle pompe in caso di momentanea interruzione dell’energia elettrica.
“Si sta continuando a rifare tutta la segnaletica orizzontale – ha dichiarato l’Assessore Davide Camarda – in modo da rendere più sicura la viabilità e il transito pedonale. Inoltre è stato effettuato un intervento nel pozzo Bosco con la sostituzione dei temporizzatori che consentiranno l’immediata riattivazione delle pompe idriche nel caso di momentanea interruzione dell’energia elettrica e eliminare in tal modo i relativi inconvenienti che in passato hanno prodotto disservizi idrici soprattutto nella frazione di San Giovanni Montebello. Ringrazio i vari uffici comunali che in maniera solerta hanno  attivato i vari input per consentire gli interventi.”.