02/04/2021

Prosecuzione interventi rimozione cenere vulcanica - nuova ordinanza divieto di sosta varie strade

PROSIEGUONO GLI INTERVENTI DI RIMOZIONE CENERE VULCANICA:
NUOVA ORDINANZA DI DIVETO DI SOSTA IN DIVERSE VIE
INTERVENTI IN NOTTURNA ZONA MACCHIA E SAN GIOVANNI MONTEBELLO

Proseguono senza sosta i lavori di rimozione cenere vulcanica, (dopo il primo step di questa settimana) su altre parti del territorio comunale che da domani 3 aprile si estenderanno in altre vie a seguito anche di opportuna ordinanza del Comandante  P.L.

Infatti, così come disposto nell’ordinanza già in pubblicazione all’albo pretorio, Dal 03 al 12 Aprile 2021 dalle ore 08.00 alle ore 17.00 è fatto divieto di sosta nelle seguente vie per consentire la rimozione della cenere vulcanica: -Corso Messina (compreso parcheggio mercato ortofrutticol; -Via Luigi Orlando (da Viale Don Minzoni a Via Silvio Pellico), -Via Alcide De Gasperi, Piazza Macherione, Via Carlo Alberto, Via Minghetti, Piazza Ospedale, Via Guglielmo Marconi, Piazza Giovanni Verga, Via Pietro Mascagni, P.zza Mazzini (Stazione FFSS), Via Quattrocchi,  Via N. Tommaseo, Via Alfieri, Via P. Eremita, Via R. Grasso, Via Ucciardello, Via Moliere, P.zza Juvara e Via dei Vespri, nella zona di competenza del Comune di Giarre fra P.zza Juvara e Via Benedetto Croce, sottopassaggio ferroviario di C.so Sicilia (da C.so Sicilia fino a Via P. la Torre - confine Comune di Riposto), Via Maccarrone, Via Siracusa, Via Duca degli Abruzzi, Via Romagna, Via Liguria, Via Romagna, Via Gorizia.

Inoltre si avvisa che la rimozione della cenere vulcanica nelle frazioni di Macchia e San Giovanni sarà effettuata in notturna,  da apposite ditte individuate, a far data da oggi venerdì 2 aprile 2021.