25/11/2021

PAGAMENTO SPETTANTE COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 2021

PAGAMENTO SPETTANTE COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE
ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE 2021

Si avvisa che sono in pagamento le spettanze dovute ai componenti dei seggi elettorali (Presidenti, scrutatori e segretari) che hanno prestato servizio in occasione delle elezioni del Sindaco e del Consilgio Comunale del 10 e 11 ottobre.

Le somme, per chi ha indicato la modalità della riscossione diretta possono essere già ritirate presso  la BANCA UNICREDIT sportello di Giarre (Piazza Bonadies) o altro sportello del medesimo istituto. Si avvisa che l’importo dovrà  essere riscosso entro il mese di Dicembre, data di scadenza delle procedure di pagamento, al fine di  evitare un nuovo avvio del flusso finanziario che andrebbe a concretizzarsi  nel nuovo anno 2022.

Coloro i quali hanno fornito il proprio codice IBAN riceveranno l'accredito direttamente sul proprio conto corrente con valuta  26 novembre 2021..

Per eventuali problematiche relative ad accreditamento o altro è possibile contattare l’Ufficio dell’Area finanziaria 095963607.