05/01/2022

Allestimento Sala Conferenze Presso la Biblioteca comunale “D. Cucinotta”.

Allestimento Sala Conferenze
Presso la Biblioteca comunale “D. Cucinotta”.
Modalità  di  Concessione d'uso

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, al fine di poter ospitare iniziative organizzate dal Comune o in collaborazione con altri organismi,  ha fatto realizzare ed allestire, all'interno della Biblioteca comunale “D. Cucinotta” sita in P.zza Iolanda, una sala conferenze che, allo stato attuale, nel rispetto della normativa vigente anti covid-19,  può  contenere un numero max. di 20 persone. La sala, su richiesta motivata, può essere  concessa in uso anche ad associazioni, gruppi, comitati ed enti attivi sul territorio che operino in attività di interesse sociale, formativo o culturale, aperte a tutti i cittadini.
Cliccare l’avviso in allegato per visualizzare le modalità di concessione e ogni altra utile informazione