08/01/2022

Emergenza Covid 19: aggiornamento a sabato 8 gennaio 2022: 489 positivi. Messaggio del Sindaco Leonardo Cantarella .

Emergenza Covid 19: aggiornamento a sabato 8 gennaio 2022: 489 positivi.
Messaggio del Sindaco Leonardo Cantarella .
Continua a crescere a Giarre la curva dei contagi al Covid 19.
Dal dato fornito oggi dall'ASP di Catania risultano 489 positivi e 5 ospedalizzati.
Il messaggio del Sindaco Leonardo Cantarella: È doveroso informare i miei concittadini che, preso atto dell’aumento esponenziale dei positivi al COVID , ritengo indispensabile chiedere la massima cautela e prudenza a tutti . I numeri in atto continuano a fare rimanere Giarre in zona gialla e, quindi diventa ad ora impossibilile da parte mia emettere alcuna ordinanza riguardo la chiusura delle scuole. Sono costantemente in contatto con tutte le istituzioni preposte al fine di potere valutare al meglio questa emergenza e la relativa evoluzione a salvaguardia di tutti .