AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

29/08/2022

Avvio del procedimento formazione PUG


AVVISO PER AVVIO PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE
DEL PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG)
PROPOSTE E SUGGERMENTO ENTRO 30 GIORNI DAL 26 AGOSTO 2022


            In data 26 agosto 2022 è stato pubblicato all’Albo Pretorio Online del Comune di Giarre e sul sito Internet del Comune sezione “Avvisi” e sezione “Amministrazione Trasparente”, un avviso, a firma del Responsabile del procedimento nominato con delibera di Giunta Comunale n. 74 del 25/08/2022, di avvio del procedimento di formazione del PUG del Comune di Giarre.
            Gli indirizzi e relative direttive per la redazione della revisione del PUG trovasi pubblicati in allegato alla deliberazione della Giunta Comunale n. 75 del 25/08/2022
            Chiunque (soggetti singoli e associati, pubblici e privati), entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio, avvenuto il 26 agosto 2022,  può avanzare proposte e formulare suggerimenti sia in forma cartacea che tramite pec all’indirizzo protocollo.generale@giarrepec.e-etna.it .
            Inoltre, entro il suddetto termine saranno individuate e comunicate le modalità di consultazione e coinvolgimento dei soggetti pubblici e privati ed i rappresentanti degli ordini e collegi dei professionisti.
            L’iter di approvazione del PUG seguirà le indicazioni di cui all’art. 26 comma 1 della  Legge regionale n. 19/2022 per il quale “il PUG è redatto dal comune ed è adottato ed approvato dal consiglio comunale secondo la procedura di seguito specificata, sulla base delle direttive impartite dalla giunta comunale attraverso apposito atto di indirizzo
           
In allegato l’avviso pubblico