17/10/2022

PAGAMENTO SPETTANTE COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 25 SETTEMBRE 2022

PAGAMENTO SPETTANTE COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 25 SETTEMBRE 2022

Si ricorda a tutti gli interessati che sono in pagamento le spettanze dovute ai componenti dei seggi elettorali (Presidenti, scrutatori e segretari) che hanno prestato servizio in occasione delle elezioni politiche e Regionali del 25/09/2022.
Le relative somme , per chi ha scelto il pagamento per cassa, dovranno essere riscosse entro il termine massimo del 20 ottobre 2022 presso la BANCA UNICREDIT sportello di Giarre (Piazza Bonadies) o altro sportello del medesimo istituto.

Si invita a voler provvedere con urgenza alla riscossione della citate somme onde consentire all'Ente di poter effettuare i successivi adempimenti di rendicontazione in tempo utile per il 31 ottobre 2022.