28/12/2022

Cerimonia Consegna attestati di merito ai centisti giarresi

CERIMONIA CONSEGNA ATTESTATI DI MERITO AI CENTISTI
DEGLI ISTITUTI SUPERIORI DI GIARRE
A.S. 2021/2022
VENERDI’ 30 DICEMBRE 2022 ORE 16.30
AULA MAGNA LICEO “LEONARDO” - GIARRE

L’Amministrazione Comunale, su indicazione della IV Commissione Consiliare, intende festeggiare i migliori diplomati della Città per esprimere un riconoscimento al merito, alle capacità e all’impegno, che, insieme  alla formazione ricevuta, ha consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica con il massimo dei voti.

La cerimonia di premiazione si svolgerà Venerdì 30 dicembre, alle ore 16.30 presso l’aula Magna del Liceo “Leonardo” di Giarre.

Alla premiazione delle eccellenze scolastiche saranno presenti il Sindaco Leonardo Cantarella, l’Assessore alla P.I. Antonella Santonoceto, il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Barbagallo, il Presidente della IV Commissione Consiliare  permanente Vincenzo Silvestro, l’ideatore dell’iniziativa consigliere comunale Angelo Spina e i Dirigenti Scolastici.

La manifestazione sarà presentata dalla giornalista patrizia Tirendi.