21/01/2009

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è stato convocato, in adunanza ordinaria, martedì 27 gennaio 2009 alle ore 19.00 presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81, per la trattazione dei sottostanti argomenti che costituiscono l’Ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Attività ispettiva.
  3. Piano di lottizzazione Comparto 2 Viale Mediterraneo Ovest-Macchia – Autorizzazione per la definizione delle pratiche edilizie relative a lotti prospicienti strade pubbliche esistenti. (Proposta di Deliberazione n. 01 del 12.01.2009 – Area IVa   - Servizio Pianificazione territoriale urbanistica).
  4. Approvazione del Regolamento per l’assegnazione di aree edificabili nell’ambito dei piani per l’edilizia economica e popolare del Comune di Giarre. (Proposta di Deliberazione n. 41 del 15.12.2008 Area IVa – Servizio: Pianificazione territoriale urbanistica – Ufficio proponente: Piani ed edilizia residenziale pubblica).
  5. Istituzione Commissione straordinaria di studio per la revisione, l’aggiornamento dei Regolamenti Comunali  e l’informatizzazione. (Proposta di Delibera n. 01 del 20.01.2009 - Ia Area  Gestione Attività Amministrative – Ufficio proponente: Ufficio Consiglio Comunale).
  6. Mozione per la richiesta di redazione del Progetto preliminare per la ristrutturazione della scuola materna comunale di Calvario-Peri e inserimento nel Piano triennale delle Opere Pubbliche 2009-2011. (Proposta dal Consigliere Raffaele Musumeci).
  7. Mozione : “Alloggi I.A.C.P. Via Romagna  - Situazione attuale degli alloggi in questione, alla luce della Istanza protocollata in data 24.11.2008 dal Consigliere Orazio Scuderi avente ad oggetto: Richiesta di accertamento urgente, indirizzata all’Assessore all’ERP Sig. Donzello, in ordine alla titolarità o meno da parte degli occupanti abusivi di : A) certificazione di residenza presso dette unità abitative – B) contratti di utenza idrica, nonché in ordine alla verifica circa l’effettivo utilizzo di acqua potabile nei detti alloggi occupati sine titolo – Provvedimenti amministrativi intrapresi dal competente ufficio, consequenziali alla sentenza T.A.R. Catania 04.06.08. (Proposta dal Consigliere Avv. Orazio Scuderi).
  8. Mozione per la istituzione e gestione del Servizio legale. (Proposta dal Consigliere Dott. Sorbello Josè).
  9. Approvazione del Piano Generale degli impianti pubblicitari revoca della Deliberazione della Giunta Municipale n. 6 del 13.01.2003. (Proposta di deliberazione n. 42 del 16.12.2008 – Area IVa Gestione Territorio ed Ambiente).