05/02/2009

Bando di gara per affidamento del servizio sostitutivo di mensa a mezzo Buoni Pasto

Gara pubblica per servizio sostitutivo di mensa mediante la fornitura di buoni pasto da erogarsi al personale del Comune di Giarre.
Importo a base d'asta
€ 99.998,25 + I.V.A. per l’intero periodo contrattuale (valore facciale del buono : € 7,75 di legge esclusa)
Durata del servizio :
Il Contratto avrà durata di anni 1 (un anno) a decorrere dalla data di avvio del servizio stabilita contrattualmente, e comunque fino all’esaurimento della fornitura richiesta.
      Le offerte dovranno essere indirizzate a:
 Comune di Giarre – Gestione Risorse ed Organizzazione, Via Callipoli n. 81 - 95014 Giarre , e dovranno pervenire, a pena di esclusione, in apposito plico sigillato   e controfirmato sui lembi di chiusura, all' ufficio Protocollo Generale del Comune di Giarre (Via Callipoli, 81 – 95014 GIARRE (CT), entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20.02.2009 .

Ckliccare sul seguente link per visulizzare bando, capitolato ed allegati

/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/default.aspx?ente=11&detail=28