06/02/2009

recapito bollette R.S.U.

COMUNICATO

In questi giorni i cittadini di Giarre stanno ricevendo le bollette della Tassa Rifiuti Solidi Urbani che contengono l’aumento tariffario del 2008.
Ciò è determinato dalla maggiorazione del costo del servizio di raccolta e smaltimento dei R.S.U. dell’anno 2008, adottato dalla società d’ambito Joniambiente che, da tre anni, gestisce il servizio.
Pur comprendendo le difficoltà economiche che attanagliano le famiglie della nostra comunità, l’Amministrazione Comunale  confida nella collaborazione dei cittadini, trattandosi di un onere incomprimibile.
Si informa infine che lo stesso comunicato sarà trasmesso a tutti i cittadini per via telefonica.

Dalla Residenza Municipale  6 febbraio 2009
                                                                                             L'Amministrazione Comunale