17/04/2009

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato  per martedì 21 aprile  2009 alle ore 19.30, presso l’Aula Consiliare sita nel Palazzo Municipale di via Callipoli n.81,con il seguente Ordine del Giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.
  2. Attività ispettiva.
  3. Approvazione del Piano Generale degli impianti pubblicitari revoca della Deliberazione della Giunta Municipale n. 6 del 13.01.2003. (Proposta di deliberazione n. 42 del 16.12.2008 – Area IVa Gestione Territorio ed Ambiente).
  4. Modifica ed integrazione degli articoli  7 ed 8 del vigente Regolamento Comunale dei Contratti approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 50 del 30.11.1993.(Proposta di Delibera n. 03 del 03.02.2009 – Ia Area – Servizio Affari Generali – Ufficio: Appalti e Contratti).
  5. Deliberazione art. 172 comma 1 lettera c) Decreto Legislativo 267/2000 (Proposta di Delibera n. 07 del 13.02.2008 - Area IVa  -  Gestione Territorio ed Ambiente).
  6. Mozione “Elezione del Difensore Civico” (proposta dai Consiglieri: Spitaleri Tania, Vitale Santo, Di Maria  Fabio, Sorbello Josè, Patanè Leonardo  e  Salvo Zappalà)
  7. Mozione “messa in opera di un elevatore presso la Casa Comunale” (proposta dal Consigliere Orazio Pagano).
  8. Mozione “crisi delle aziende agricole” (proposta dal Consigliere Diego Bonaccorso, nella qualità di Presidente della IIa Commissione Consiliare permanente).
  9. Mozione “Riconoscimento alla memoria dell’On.le Giuseppe Russo” (proposta dal Consigliere Diego Bonaccorso).
  10. Mozione “Intitolazione del Parco Jungo a Fabrizio De Andrè” (proposta dal Consigliere Tania Spitaleri).
  11. Aggiornamento oneri di urbanizzazione anno 2009 ( Proposta di Deliberazione n. 10 del 17.03.2009 – Area IVa   Servizio Urbanistica).
  12. Mozione “Scuola per l’infanzia Carlo Collodi” (proposta dal Consigliere Angelo Spina, nella qualità di  Presidente della IVa Commissione Consiliare permanente).
  13. Mozione “Elezione Difensore Civico” (proposta dal Consigliere Josè Sorbello).