14/05/2009

Giuramento neo Assessori

Nella rinnovata cornice del salone degli Specchi, oggetto di un radicale intervento di restyling, si è svolta la cerimonia di giuramento dei nuovi assessori, avv. Giovanni Spada e Fabio Cavallaro. Presenti il sindaco Teresa Sodano, il Segretario generale, avv.Giovanni Tracia, il presidente del Consiglio, Raffaele Musumeci e l’assessore provinciale Pippo Pagano e i componenti la Giunta Sodano.
Il primo cittadino giarrese ha espresso parole di elogio per i due assessori che lasciano l’esecutivo, Saro Bella e Giuseppe Mangano che hanno saputo interpretare il loro ruolo istituzionale mostrando competenza e spirito di servizio.
In particolare per l’assessore uscente Mangano, il sindaco ha voluto ribadire il proprio ringraziamento per “il modo in cui è riuscito ad interpretare la politica mettendola al servizio della collettività. Mi auguro che il suo autentico entusiasmo possa “contagiare” i due nuovi assessori”. Il sindaco Sodano ha infine lanciato un appello chiedendo alla propria Giunta “una maggiore grinta e ai partiti che la sostengono un sussulto di dignità a fronte delle molteplici accuse mosse dagli avversari politici, non ultima riguardo la vicenda della Tarsu”.