28/05/2009

Conferite le deleghe agli assessori Cavallaro e Spada

Il sindaco di Giarre Teresa Sodano rende noto che in data odierna, 28 maggio 2009, con le determine sindacali n. 80 e 81, sono state ufficialmente conferite le deleghe assessoriali ai due nuovi componenti della Giunta: avv. Giovannni Spada  e Fabio Cavallaro.

Deleghe Giovanni Spada: Pubblica Istruzione; Cultura; Progetti ed eventi culturali; Rapporti con le associazioni  culturali; Manutenzione ordinaria degli edifici scolastici; Scuola Musicale; Polizia municipale, viabilità e traffico; Rapporti con l’ospedale.

Deleghe Fabio Cavallaro: Politiche finanziarie, risorse economiche e di bilancio; Patrimonio; Sistemi informatici; Politiche per il controllo del territorio e la sicurezza del cittadino; Toponomastica; Biblioteche, Patrimonio artistico e musei.