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AzioneAGGIUDICAZIONE COMPLETAMENTO CENTRO DIURNO ASSISTENZA E INCONTRO ANZIANI

Data 29/01/2015
Titolo AGGIUDICAZIONE COMPLETAMENTO CENTRO DIURNO ASSISTENZA E INCONTRO ANZIANI
Testo

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA LAVORI DI COMPLETAMENTO DI UN CENTRO DIURNO DI ASSISTENZA ED INCONTRO PER GLI ANZIANI CIG 5932333COC - CUP J83D14000210006


IL GIORNO 28 GENNAIO 2015 LA COMMISSIONE, AL TERMINE DELLE OPERAZIONI DI GARA, HA DICHIARATO AGGIUDICATARIA DELL'APPALTO LA DITTA TECNO COSTRUZIONI SRL - CATANIA, AVENDO OTTENUTO IL PUNTEGGIO DI 79,69, PER UN IMPORTO DI €. 850.345,87 DI CUI €. 615.923,67 PER LAVORI, €. 26.508,72 PER  L'ATTUAZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA, €. 207.913,48 PER IMPIEGO DELLA MANODOPERA.

SECONDA IN GRADUATORIA RISULTA LA DITTA TEK INFRASTRUTTURE SRL - SAN CIPIRELLO (PA) CON IL PUNTEGGIO DI 70,15

IL VERBALE DI GARA E' PUBBICATO SU:

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/trasparenza/albo-pretorio-online/



AzioneAVVISO SEDUTA PUBBLICA Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani

Data 21/01/2015
Titolo AVVISO SEDUTA PUBBLICA Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani
Testo

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AzioneGara a mezzo procedura aperta : Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani

Data 15/10/2014
Titolo Gara a mezzo procedura aperta : Lavori per il completamento di un Centro Diurno di assistenza e di incontro per gli anziani
Testo Comune di Giarre  (CT) - III Area , Via P.ssa Jolanda n. 3, tel. 095-963111, fax 095-963425


  /servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/default.aspx?ente=16&detail=100

Pubblico incanto o procedura aperta da esperirsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa,  ai sensi dell’art. 83 del d.lgvo 163/2006 e ss.mm.ii., nel testo vigente nella Regione Sicilia

 

[apertura offerte: giorno 27/11/2014 alle ore 9:00 presso i locali dell’U.T.C. – Giarre - Via P.ssa Jolanda  n. 3, in seduta pubblica

Importo complessivo dell’appalto (compresi oneri di sicurezza ordinaria e costo della manodopera non soggetti a ribasso) € 883.623,95=(euroOttocentottantatremilaseicentoventitre//95).

Costo della manodopera non soggetto a ribasso: € 207.913,48 = (euroduecentosettemilanovecentotredici//48).

oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza ordinaria non soggetti a ribasso: € 26.508,72 = (euroVentiseimilacinquecentotto//72);

AzioneAGGIUDICAZIONE LAVORI DI PULITURA DEI POZZETTI STRADALI

Data 08/10/2014
Titolo AGGIUDICAZIONE LAVORI DI PULITURA DEI POZZETTI STRADALI
Testo

  

RISULTATI OPERAZIONI DI GARA

partecipanti n. 27 imprese

ammesse n. 25 imprese

media ribassi 33,1767

taglio ali n. 3 sup. n. 3 inf.

media rimanenti 35,037

media scarti (dei ribassi superiori a 35,037)  0,1344

soglia di anomalia 35,1714

L'mpresa Edile Muneglia Salvatore, con sede in Vittoria (RG) P.IVA 01328550882, è provvisoriamente aggiudicataria dei lavori di pulitura dei pozzetti stradali al fine di ripristinare l’efficienza idraulica, per un importo netto contrattuale di  € 26.902,89 oltre IVA.

AzioneAffidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale. CIG 5833358F4A

Data 01/10/2014
Titolo Affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale. CIG 5833358F4A
Testo





COMUNE DI GIARRE

Provincia di Catania

VERBALE DI GARA UFFICIOSA

Affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale . CIG 5833358F4A

Importo a base d’asta € 47.540,98 oltre IVA 22%. -----------------------------

La gara sarà aggiudicata secondo le modalità previste dagli artt. 124 e 125 del D.lgs n. 163/2006 e ss.mm.ii., con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso di cui all’art. 82 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.

 ------------------------------------- Premesso: ----------------------------------------

- che con Determina del Dirigente I Area “Servizi Amministrativi” n.102 del 05.05.2014 sono stati approvati gli atti di gara per l’affidamento del servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale ed è stata altresì prenotata la relativa spesa complessiva di Euro 58.000,00 (di cui €47.540,98 a base d’asta ed €10.459,02 per IVA 22%)  sul competente capitolo 2120/40; --------------------------------------

- Che in esecuzione di quanto sopra, con raccomandata a.r. prot. 32329 del 10.09.2014, sono state invitate le seguenti Associazioni, iscritte all’Albo Regionale - Assessorato alla Sanità - Dipartimento Attività Sanitarie ed Osservatorio Epidemiologico - legge regionale 3 luglio 2000 n.15 art. 19, ovvero già accreditate per lo svolgimento del servizio di accalappiamento e mantenimento dei cani randagi e operanti nel territorio della Provincia di Catania: ------------

1) Associazione NOVA E.N.T.R.A. Catania CT via Villa Flaminia, 68 Canile Rifugio di S. Giov. Galermo ; -------------------------

2) Assoc.Cinofila Amatoriale Etnea ACAE "Dog Village" Mascalucia CT via Libertà, 7 C.da Grazia - Mascalucia (CT) Rifugio "Dog Village "; -------------------------------

3) Assoc . RIFUGIO CISTERNAZZA Zafferana Etnea CT Via Cisternazza, 21; --------------------------------------

4) LA PORZIUNCOLA S.R.L. C.da Gelso Bianco - Fondo Juncetto 3 – Catania;---------------------------------------------------

5) ARIOSTO S.R.L. ( Via A. Manzoni N. 13 ) C. da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania); ----------------------------------

Che le offerte dovevano pervenire entro le ore 12.00 del 29-09-2014 a tal fine facendo fede esclusivamente senza possibilità di reclamo, la data e l’ora di ingresso al protocollo generale di questo Comune;

Oggi, 30 settembre 2014 alle ore 10,00 e seguenti nei locali della sede Municipale di via Callipoli, 81, si è riunita la Commissione di gara, giusta Determina del Dirigente I Area “Servizi Amministrativi” n. 245 del 30.09.2014, così composta:

Presidente, Dott. Maurizio Cannavò – Dirigente della I Area competente;

Componenti: Sig.ra Sabina Castro Istruttore Amministrativo dell’Ufficio Comando di Polizia Municipale, Sig.ra Maria Catena Galati Collaboratrice Prof. Ufficio Appalti e Contratti, Segretaria Verbalizzante Dott.ssa Anna Maria Guardalà Responsabile del Servizio Appalti e Contratti. ---------------

Il Presidente constata e fa constatare che complessivamente entro i termini stabiliti sono pervenuti al protocollo dell'Ente n. 1 (uno) plico da parte del concorrente: ARIOSTO S.R.L.(Via A. Manzoni N. 13 ) C.da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania).

Procede quindi, sulla scorta dei requisiti contenuti nell’ “INVITO A PRESENTARE OFFERTA E DISCIPLINARE DI GARA”, ad esaminare la documentazione del concorrente, ai fini della conformità, completezza e regolarità della stessa.

In prosieguo procede all’apertura della busta della ditta ammessa, contenente l’offerta con il corrispondente ribasso:

ARIOSTO S.R.L. offre il ribasso del 5,00% (cinque per cento) sull’importo a base d’asta. -----------------------------------------

Il Presidente dà atto che la ditta ARIOSTO S.R.L. , che ha offerto il ribasso del 5,00% con sede in C.da Balatelle Via Fossazza N.5/B - Acireale (Catania ) , è disposta ad eseguire il servizio di recupero, ricovero, custodia e mantenimento in vita dei cani randagi nel territorio comunale per l’importo di Euro 45.163,93 al netto del ribasso, oltre IVA e pertanto è provvisoriamente aggiudicataria del servizio in oggetto. -------------------

Il Presidente quindi dispone la trasmissione del presente verbale per la pubblicazione di legge all’Albo pretorio on-line dell’Ente e nelle sezioni trasparenza e bandi di gara, per essere pubblicato per tre giorni consecutivi. -

Letto, confermato e sottoscritto.

I COMPONENTI:                                                     IL PRESIDENTE

 f.to SIG.RA  S. CASTRO                                         f.to DOTT.  M. CANNAVO'

f.to SIG.RA M. C. GALATI

LA SEGRETARIA VERBALIZZANTE:

f.to DOTT.SSA  A .M. GUARDALA'


AzioneVerbale servizio consulenza per la redazione PAES

Data 20/06/2014
Titolo Verbale servizio consulenza per la redazione PAES
Testo

servizio di consulenza scientifica e metodologica per la redazione del piano di attivazione per l'eneergia sostenibile (PAES) del Comune di Giarre nell'ambito dell'iniziativa comunitaria del Patto dei Sindaci

Importo del Servizio di consulenza Euro 35.317,90 (IVA ed oneri compresi)

VERBALE DEL 11 GIUGNO 2014

soggetti idonei :

AMBIENTE ITALIA SRL

TERRARIA SRL

AZZEROCO2 SRL

I.Q.S. INGEGNERIA, QUALITA' E SERVIZI SRL

CARAMAZZA - ENERGYPIU' - AIELLO

DOTT. ING. GUIDO DI BELLA

SPES CONSULTING SRL

DOTT. ING. MICHELE MONREALE

AzioneAffidamento lavori REALIZZAZIONE DI UN’AREA MERCATALE PERMANENTE

Data 12/05/2014
Titolo Affidamento lavori REALIZZAZIONE DI UN’AREA MERCATALE PERMANENTE
Testo COMUNE DI GIARRE

PROVINCIA DI CATANIA

 

UFFICIO TECNICO – AREA IV

SERVIZI TECNICI

 

VERBALE DI GARA UFFICIOSA

 

PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AL PROGETTO “REALIZZAZIONE DI UN’AREA MERCATALE PERMANENTE “ – MISURA 321/A1 P.S.R. SICILIA 2007/2013 – CUP F89D13000220006 – CIG 570264752C

Oggi Sette Maggio Duemilaquattordici alle ore 10,30 e seguenti presso l’ufficio del Servizio Appalti e Contratti si è insediata la Commissione all’uopo nominata dal Dirigente dell’Area IV con propria Determina n.214 del 7 maggio ’14 e così composta:

Presidente - Dott. Arch. Venerando Russo Dirigente Area IV

Componenti:

Dott. Silvestro Menza Istr. Durettivo Tecnico della IV Area funzionale

-          Geom. Mangano Giuseppe  Istr. Direttivo Tecnico della IV Area funzionale

-          Sig.ra Marilena Garozzo Istr. Amm. della IV Area funzionale

Segretario Verbalizzante - Dott.ssa Anna Maria Guardalà Istr. Dir. Amm. I Area funzionale.

Visti tutti gli atti di gara e la lettera d’invito/disciplinare di gara, ivi compresa la Determina a contrarre del Dirigente Area IV N. 144 del 3 aprile 2014;

Visti i n. 5  plichi pervenuti nei termini al protocollo dell’Ente:

 

 

data

prot.

ora

                    Ditta                                                         partita IVA

1)

05.05.2014

17779

 

TORRISI MARIO SRL

C.so Matteotti, 13/A

95014 GIARRE (CT)

04584260873

2)

06.05.2014

17877

10,15

DELTA TRASPORTI

DI LE MURA SALVATORE

Via  Q. Sella, 75

95014 GIARRE (CT)

04693430870

3)

06.05.2014

17878

11.15

JONICA 2001

Via G. Prati, 8 sem.

95014 Giarre (CT)

03706500877

4)

06.05.2014

17879

11.34

TE.SI. COSTRUZIONI SRL

Via Luigi Orlando, 48

95014 GIARRE (CT)

 04500250875

5)

06.05.2014

17880

11.46

CRISTALDI GIUSEPPE

Via Alfieri, 102

95016 GIARRE (CT)

03146660877

 

 La Commissione, accertata la regolarità e l’integrità degli stessi, procede alla loro apertura nell’ ordine di arrivo per verificare la correttezza della documentazione contenuta ai fini dell’ammissibilità dei concorrenti.

Dalla lettura ed esame della documentazione amministrativa contenuta nella busta A risulta l’ammissibilità di tutti i concorrenti.

La Commissione quindi passa alla fase successiva con l’apertura delle buste B contenenti l’offerta economica che risulta:

 

TORRISI MARIO SRL

 

Offre il ribasso percentuale del 38,00%

DELTA TRASPORTI

DI LE MURA SALVATORE

 

Offre il ribasso percentuale del 33,5398%

JONICA 2001

 

Offre il ribasso percentuale del 33,5401 %

TE.SI. COSTRUZIONI SRL

 

Offre il ribasso percentuale del 33,47%

CRISTALDI GIUSEPPE

 

Offre il ribasso percentuale del 33,33%

 

Visto il punto 2) pag 8 della lettera d’invito/disciplinare di gara, così come previsto dall’art. 122 c. 9 del D.Lgs. 163/2006 “Codice dei Contratti”, che disciplina il criterio di aggiudicazione a favore del prezzo più basso e nel caso in cui il numero delle offerte ammesse è inferiore a dieci non può essere esercitata la facoltà di esclusione automatica di cui all’art. 86, c.1.

 

L’aggiudicazione pertanto avviene a favore dell’offerta che presenta il maggior ribasso percentuale che risulta quella presentata dal concorrente n.1 TORRISI MARIO SRL che offre il 38,00% sull’importo di €72.960,00di cui €32.812,42 soggetto a ribasso d’asta e quindi per un importo netto contrattuale di €60.491,28 (di cui €20.343,70 al netto del ribasso del 38%, €33.137,58 quale costo del personale non soggetto a ribasso, €7.010,00 per oneri di sicurezza) oltre IVA.

Del che si è redatto il presente verbale che sarà pubblicato all’Albo pretorio on-line per tre giorni consecutivi, nonché sul sito Internet istituzionale dell’Ente.

L.c.s.

IL PRESIDENTE

F.TO RUSSO

I COMPONENTI

F.TO MENZA

F.TO MANGANO

F.TO GAROZZO


IL SEGRETARIO

 F.TO GUARDALA'

AzioneAVVISO PUBBLICO

Data 02/04/2014
Titolo AVVISO PUBBLICO
Testo

INCARICO PER TECNICI INTERNI O ESTERNI DIPENDENTI DA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
FRAZIONAMENTO TRATTO TERRENO CENSITO AL CATASTO COMUNE DI GIARRE FG.61 PART.554 PROSPICIENTE VIA VITTORINI PER POSIZIONAMENTO CABINA ELETTRICA

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 18 APRILE 2014


AzioneAGGIUDICAZIONE PROVVISORIA “Realizzazione di una infrastruttura eliportuale”

Data 28/03/2014
Titolo AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA “Realizzazione di una infrastruttura eliportuale”
Testo

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AzioneLAVORI RELATIVI AL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL CENTRO URBANO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA VIA LUMINARIA E L'USCITA DELL'AUTOSTRADA A18 – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1

Data 21/03/2014
Titolo LAVORI RELATIVI AL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL CENTRO URBANO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA VIA LUMINARIA E L'USCITA DELL'AUTOSTRADA A18 – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1
Testo

/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/allegati19083/valutazione_delle_giustificazioni.pdf


AzioneLAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE

Data 20/03/2014
Titolo LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE
Testo

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GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE

SI RENDE NOTO CHE GIORNO 26 MARZO P.V. ALLE ORE 9:3O NEI LOCALI DELL'UFFICIO TECNICO VIA P.SSA JOLANDA N. 3 PRIMO PIANO, LA COMMISSIONE GIUDICATRICE IN SEDUTA PUBBLICA PROCEDERA' A RENDERE NOTE LE DITTE AMMESSE E QUELLE EVENTUALMENTE ESCLUSE E QUINDI ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DELLE DITTE AMMESSE.

AzioneLAVORI RELATIVI AL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL CENTRO URBANO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA VIA LUMINARIA E L'USCITA DELL'AUTOSTRADA A18 – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1

Data 05/02/2014
Titolo LAVORI RELATIVI AL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITÀ NEL CENTRO URBANO ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA TRA LA VIA LUMINARIA E L'USCITA DELL'AUTOSTRADA A18 – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1
Testo

La Commissione accerta che risulta prima in graduatoria la ditta Impresa Edile Stradale ALFIO  SORBELLO che ha riportato il punteggio di 87,12/100.

La Commissione verifica la presenza di offerte anomale ai sensi dell’art.86 del D. Lgs. 163/2006 accertando che risulta anomala l’offerta della ditta prima classificata in quanto supera i 4/5 del punteggio sia dell’offerta tecnica che di quella economica.

L’aggiudicazione dovrà avvenire solamente dopo che la stazione appaltante avrà acquisito gli elementi specifici finalizzati alla valutazione della congruità ai sensi dell’art. 86 del D.Lgs. 163/2006.

N.

DITTA

Punteggio Totale

01

QUADRIFOGLIOGROUP S.r.l.

38,2915

02

SIMETO COSTRUZIONI S.r.l.

55,7695

03

SCAVITER

63,9220

O4

PTN SRL

50,8022

O5

CONS. NAZ. COOP. DI PROD. E LAV. “CIRO MENOTTI” Soc. Coop. p.a

63,3108

O6

DI BELLA COSTRUZIONI SRL

71,7675

O7

CE.ME.A. S.r.l.

46,4600

O8

TE.SI. COSTRUZIONI S.r.l

51,3067

O9

MGF APPALTI S.r.l.

74,8306

O10

Impresa Edile Stradale ALFIO  SORBELLO

87,1200

AzioneMiglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1

Data 20/01/2014
Titolo Miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1
Testo

II SEDUTA PUBBLICA 29 gennaio 2014 alle ore 10,30 presso gli uffici comunali dell’Area IV “Servizi Tecnici” via P.ssa Jolanda n.1 piano 2°, 

la Commissione di gara procederà a:

-rendere note le risultanze dei lavori delle sedute riservate nelle quali sono stati assegnati i punteggi ai concorrenti ammessi, sulla base della documentazione contenuta nella busta B offerta tecnica

-aprire le buste contenenti le offerte economiche dei concorrenti ammessi  per l'aggiudicazione provvisoria

AzioneLAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE PROSECUZIONE I SEDUTA PUBBLICA

Data 02/01/2014
Titolo LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE PROSECUZIONE I SEDUTA PUBBLICA
Testo

“LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA INFRASTRUTTURA ELIPORTUALE” 

Codice CUP: J81F11001370006

Codice CIG:   5107991F81

avviso prosecuzione prima seduta pubblica 15 GENNAIO 2014 ORE 9:00 presso gli uffici della III Area via P.ssa Jolanda n. 3  primo piano


AzioneGARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale. AVVISO I SEDUTA PUBBLICA

Data 18/12/2013
Titolo GARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale. AVVISO I SEDUTA PUBBLICA
Testo

GARA Lavori di realizzazione di una struttura eliportuale

AVVISO I SEDUTA PUBBLICA

24 dicembre 2013 alle ore 9:00 negli uffici dell'U.T.C. III AREA via P.ssa Jolanda 3 Primo piano


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AzioneSEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 ELENCO AMMESSI ESCLUSI APERTURA BUSTA B REALIZZAZIONE ROTATORIA

Data 18/12/2013
Titolo SEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 ELENCO AMMESSI ESCLUSI APERTURA BUSTA B REALIZZAZIONE ROTATORIA
Testo

Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

CIG 5071948FE1 - CUP J81B08000070006


convocazione SEDUTA PUBBLICA 7 GEN 2014 

Si comunica a tutti i Concorrenti che giorno  7 GENNAIO 2014 alle ore 10,30 presso gli uffici comunali dell’Area IV “Servizi Tecnici” via P.ssa Jolanda n.1 piano 2°,  la Commissione di gara all’uopo individuata con Determina del Dirigente n. 487 del 22/11/2013 procederà alla proclamazione dei concorrenti ammessi e di quelli esclusi con le relative motivazioni, quindi all'apertura delle buste "offerta tecnica" al solo scopo di accertare la presenza del contenuto limitatamente alla ammissibilità e compatibilità con le condizioni e le prescrizioni del bando e del disciplinare.  

/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/?ufficio=0&procedura=0&Opera=0&statefilter=0&page=0&detail=88&ente=16


AzioneI seduta pubblica procedura aperta lavori di miglioramento sicurezza viabilità Giarre Realizzazione rotatoria

Data 29/11/2013
Titolo I seduta pubblica procedura aperta lavori di miglioramento sicurezza viabilità Giarre Realizzazione rotatoria
Testo /servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/?ufficio=0&procedura=0&Opera=0&statefilter=0&page=0&detail=88&ente=16
I SEDUTA PUBBLICA - AGGIORNAMENTO PER PROSIEGUO 16 DIC 2013 ORE 10:30
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

CIG 5071948FE1 - CUP J81B08000070006 

  Si  comunica che LE OPERAZIONI DI GARA INIZIATE  il 9  dicembre 2013 PROSEGUIRANNO LUNEDI' 16 DICEMBRE DALLE ORE 10,30  presso i medesimi  uffici comunali dell’Area IV “Servizi Tecnici” via P.ssa Jolanda n.1 piano 2°.

AzioneGara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

Data 19/09/2013
Titolo Gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.
Testo


COMUNE DI GIARRE

PROVINCIA DI CATANIA

Area IV “Servizi Tecnici”

 

 

 

                                                                                             

AVVISO PUBBLICO

 

OGGETTO: Comunicazione differimento termini in relazione alla gara per gli interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano di Giarre – Realizzazione di una rotatoria tra via Luminaria e l’uscita della A18 nel Comune di Giarre.

 

 

 

Premesso che il Presidente di gara ha inoltrato richiesta all’U.R.E.G.A. per la designazione di n. 2 esperti all’interno della commissione aggiudicatrice per la gara programmata giorno 19/9/2013;

considerato che l’U.R.E.G.A., con nota anticipata mezzo fax, ha comunicato che il sorteggio dei due esperti componenti la Commissione verrà effettuato in data 26/9/2013 alle ore 11,00;

Alla luce delle superiori motivazioni si comunica che la data delle operazioni di gara viene spostata a data da destinarsi.

 

Giarre 18.09.2013
Il Dirigente IV Area - R.U.P.
Arch. Venerando Russo

 

AzioneREALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA ELIPORTUALE NUOVO AVVISO PROROGA TERMINI ALLE ORE 12,00 DEL 2 SETTEMBRE 2013

Data 05/08/2013
Titolo REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA ELIPORTUALE NUOVO AVVISO PROROGA TERMINI ALLE ORE 12,00 DEL 2 SETTEMBRE 2013
Testo


AzioneAVVISO PROROGA TERMINI “Miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1

Data 11/07/2013
Titolo AVVISO PROROGA TERMINI “Miglioramento delle condizioni di sicurezza della viabilità nel centro urbano attraverso la realizzazione di una rotatoria tra la via Luminaria e l'uscita dell'autostrada A18” – CUP J81B08000070006 – CIG 5071948FE1
Testo

AVVISO PUBBLICO PROROGA TERMINI
Si rende noto che la nuova scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 del 13 settembre 2013 e la prima seduta pubblica sarà esperita il 19 settembre 2013 alle ore 10:00 con le medesime modalità indicate nel bando di gara.
Valide le offete che saranno pervenute secondo i precedenti termini.
Invariato tutto il resto
Giarre 11.07.2013
Il Dirigente IV Area - R.U.P.
Arch. Venerando Russo

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AzioneVERBALE N. 7 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE

Data 08/07/2013
Titolo VERBALE N. 7 COMMISSIONE AGGIUDICATRICE
Testo

www.comune.giarre.ct.it/servizi/servizi_alle_imprese/bandi-di-gara/allegati17435/verbalecarmine003.pdf


AzioneAggiudicazione provvisoria

Data 20/06/2013
Titolo Aggiudicazione provvisoria
Testo




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AzioneAGGIUDICAZIONE provvisoria cottimo fiduciario Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straor-dinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”

Data 19/06/2013
Titolo AGGIUDICAZIONE provvisoria cottimo fiduciario Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straor-dinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”
Testo

COMUNE DI GIARRE
Provincia di Catania
V E R BA L E  DI  GARA
Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straordinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello” ---------------------
CUP: J86I12000350002 - CIG: 503360998B -----------------------------------
Cottimo Fiduciario ai sensi dell’art.125, comma 1 - lettera b) del D.Lgs n. 163/2006 e s.m.i. e dell’art.118 comma 1) – lettera a) del DPR n.207/2010 e s.m.i. --------------------
Gara informale con il criterio di aggiudicazione all’offerta contenente il massimo ribasso percentuale sull’importo a base d’asta di: ------------------
Lavori a base d’asta soggetti a ribasso € 101.481,70 oltre IVA ----------------
Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso € 4.395,30 oltre IVA ----------------
Totale Importo lavori € 105.877,00 oltre IVA -----------------------------------
Criterio di aggiudicazione al prezzo più basso determinato mediante massimo ribasso sull’importo a base d’asta, ai sensi dell’art.82, comma 2) - lettera a) del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. -----------------------
Premesso che: -----------------------------------------------------------------------
- con Determina a contrarre del Dirigente IV Area n. 176 del 23.04.2013 sono stati approvati gli atti di gara per l’affidamento in economia ai sensi dell’art.125 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. ed è stata altresì prenotata la complessiva spesa di €.128.111,17 IVA compresa per i lavori di che trattasi; ---
-  Con prot. n. 17713, 17715, 17716, 17717, 17720,  del 03.05.2013 sono stati di
ramati gli inviti a presentare offerta alle seguenti n. 5 Ditte (ai sensi dell’art.125 –
comma 8) del  D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.):
1) LEOTTA GIUSEPPE V.le Immacolata, 72 - 95018 Riposto (CT)
2) SO.E.SI. srl Viale Aldo Moro n.66 - 95014 Giarre (CT)
3) GIOSUE’ S.R.L. Via S. Matteo, 15/F int. G/5 – 95014 GIARRE (CT)
4) TORRISI TONINO C.so Matteotti 13/A  - 95014 GIARRE (CT)
5) CRISTALDI geom. GIUSEPPE Via Alfieri 102 – 95014 GIARRE (CT)
-    Oggi, quattordici giugno 2013 alle ore 11,30 e seguenti negli uffici del Servizio Appalti e Contratti della I Area del Comune, giusto provvedimento Dirigenziale n.235 del 14.06.2013, il sottoscritto Presidente, Dirigente dell’area IV Area Arch. Venerando Russo, assistito dalla Dott.ssa Anna Maria Guardalà, in qualità di Segretaria verbalizzante, alla continua presenza dei componenti: -----
-    Geom. Giuseppe Mangano; -------------------------------------------------------
-    Sig.ra Marilena Garozzo; ----------------------------------------------------------
da atto che entro i termini stabiliti sono pervenuti al protocollo dell’Ente n. 6 plichi da parte delle seguenti ditte: -----------------------------------------------
1.    prot. 20531 del 20/5/2013 – SO.E.SI. S.R.L. – VIALE ALDO MORO N. 66 – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 03381970874 - INVITATA
2.    prot. 20532 del 20/5/2013 – LEOTTA GIUSEPPE VIALE IMMACOLATA N. 72 – 95018 RIPOSTO – P. IVA 02148710870 - INVITATA
3.    prot. 20533 DEL 20/5/2013 – IMPRESA EDILE STRADALE GEOM. TORRI
SI TONINO – CORSO MATTEOTTI 13/D – 95014 GIARRE – Partita IVA
 03415780877 – INVITATA
4.    prot. 20535 DEL 20/5/2013 – IMPRESA COSTRUZIONI GEOM. CRISTALDI GIUSEPPE – VIA ALFIERI N. 102 – 95014 GIARRE – P. IVA 03146660877 – INVITATA
5.    prot. 24273 del 10/6/2013 – I.E.S. COSTRUZIONI S.R.L. – VIA PRINCIPE DI PIEMONTE N. 78 – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 02528260876 - NON INVITATA
6.    prot. 24661 del 12/6/2013 – GIOSUE’ S.R.L. – VIA S. MATTEO N. 15/F – 95014 GIARRE (CT) – P. IVA 04478800875 - INVITATA
Constatata e fatta constatare l’integrità dei plichi pervenuti nei termini, preliminarmente, il Presidente dichiara:
-          che la presente procedura di affidamento del cottimo è un procedura negoziata e come tale debbono rispettarsi i principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, previa consultazione di almeno cinque operatori economici, individuati in seguito alla consultazione degli appositi elenchi predisposti dalla stazione appaltante e disciplinati dall’articolo 125, comma 8 per i lavori;
-          che il principio di semplificazione della procedura di che trattasi consente di non prendere in considerazione le offerte che eccedano il numero minimo previsto per legge, quando vi sia il pericolo che così operando venga compromesso l’obiettivo della speditezza della procedura;
-          che ammettere alla procedura ristretta anche soggetti non invitati, sarebbe in contrasto con la natura e le finalità della procedura qui prescelta, in spregio alle norme calendate e alla lex specialis di gara trasfusa nella lettera d’invito con cui la Stazione appaltante si era autovincolata alla procedura di cottimo fiduciario limitata alle imprese invitate
-          che in ogni caso, la detta procedura prescelta, in quanto fondata su un rapporto diretto fiduciario, intercorrente tra il competente funzionario dell’amministrazione e il privato contraente, non consentirebbe una parte-
cipazione allargata ad altre ditte.
Per le ragioni sopradette, non si può prendere in considerazione il plico n. 6 della ditta I.E.S. COSTRUZIONI S.R.L., in quanto non invitata.
Il Presidente quindi apre i n. 5 plichi delle ditte invitate e partecipanti a gara e procede all’esame dei documenti contenuti, confrontandoli con quelli richiesti dalla lettera d’invito, per accertarne la regolarità e riscontrarne il possesso dei requisiti. -
Ultimate dette operazioni, il Presidente dichiara l’ammissibilità dei concorrenti e procede all’apertura delle rispettive offerte economiche che risultano: ---------------
SO.E.SI. S.R.L. offre il ribasso del                                           31,1219 %
LEOTTA GIUSEPPE offre il ribasso del                                  28,0000 %
GEOM. TORRISI TONINO offre il ribasso del                       27,8923 %
GEOM. CRISTALDI GIUSEPPE offre il ribasso del                21,1234 %
GIOSUE’ S.R.L offre il ribasso del                                          20,0000%
Il Presidente dà atto che, la ditta SO.E.SI. S.R.L. Partita I.V.A. 03381970874 risulta provvisoriamente aggiudicataria dei Lavori relativi al progetto denominato “Intervento di manutenzione straordinaria sull’edificio comunale sito in località Miscarello”  secondo le caratteristiche e le prescrizioni di cui al Capitolato di patti e condizioni ed alla lettera d’invito e per l’importo netto contrattuale di € 74.293,97 al netto del ribasso offerto, di cui € 4.395,30 per oneri di sicurezza, oltre IVA  -------------------------
Il Presidente infine dispone la pubblicazione dell’esito di gara di cui al presente verbale all’Albo Pretorio on-line e nella sezione Bandi di gara del sito istituzionale dell’Ente. ---------------------------------
Letto, confermato e sottoscritto.
I COMPONENTI  - IL PRESIDENTE - Il SEGRETARIO VERBALIZZANTE

AzioneSERVIZI ATTINETI DIREZIONE LAVORI MISURA E CINTABILITA' COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CONTRATTO DI QUARTIERE II TEATRO AL CARMINE

Data 18/06/2013
Titolo SERVIZI ATTINETI DIREZIONE LAVORI MISURA E CINTABILITA' COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA CONTRATTO DI QUARTIERE II TEATRO AL CARMINE
Testo SI RENDE NOTO ALLE DITTE PARTECIPANTI ALLA GARA - CIG 4966395ECA -  CHE GIORNO 19 GIUGNO 2013 ALLE ORE 10,30 NEI LOCALI DELL'UTC III AREA VIA PRINCIPESSA JOLANDA 3, LA COMMISSIONE DI GARA PROCEDERA' IN SEDUTA PUBBLICA E SECONDO LE RISULTANTE DELLE PRECEDENTI SEDUTE DI GARA,  ALL'APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE DELLE DITTE AMMESSE.

AzioneAFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II “TEATRO AL CARMINE”

Data 30/05/2013
Titolo AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II “TEATRO AL CARMINE”
Testo

SI RENDE NOTO CHE GIORNO 3 GIUGNO 2013 ALLE ORE 10,00 NEI LOCALI
DELL'U.T.C. SITI IN VIA P.SSA JOLANDA N.3 - PRIMO PIANO, SI RIUNIRA' LA
COMMISSIONE GIUDICATRICE, IN PRIMA SEDUTA PUBBLICA, PER PROCEDERE
ALLE OPERAZIONI DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTI
ALLA DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA’, COORDINAMENTO PER LA
SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI AL CONTRATTO DI QUARTIERE II
“TEATRO AL CARMINE” – REALIZZAZIONE DI N. 40 ALLOGGI ERP CON ANNESSO
CENTRO SOCIALE E COMPLETAMENTO STRUTTURA TEATRALE – CIG
4966395ECA.
IL DIRIGENTE III AREA
DOTT. ING. LEONARDI G.R.