AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

08/04/2010

Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza lavori opere di mitigazione rischio idrogeologico fraz. Macchia e Santa Maria la Strada


Si rende noto che il Dirigente LLPP ha emanato, in data odierna  Avviso pubblico, per l'affidamento, ai sensi dell'art. 91, comma 2°, del D. Lgs. 163/2006 del servizio di progettazione esecutiva e coordinatore della sicurezza in fase progettuale e di esecuzione, direzione, misura e contabilità, dei lavori per le opere di mitigazione rischio idrogeologico centro abitato: smaltimento con fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. Maria La Strada e Macchia .

La domanda di partecipazione deve contenere i documenti indicati nell'allegato avviso e dovrà pervenire con qualsiasi mezzo presso l'ufficio del protocollo dei comune entro le ore 13.00 del giorno di scadenza (giorni sette dalla pubblicazione all'albo pretorio avvenuta oggi 8 aprile 2010), riportante la seguente intestazione "Avviso pubblico per la ricerca di tecnici professionisti per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione misura e contabilità opere di mitigazione del rischio idrogeologico del centro abitato : smaltimento con fognatura bianca delle acque piovane nelle frazioni di S. Maria La Strada e Macchia"

Cliccare sugli allegati file per visulizzare il bando completo e fac simle  di disicplinare.
 
AVVISO

DISCIPLINARE