19/04/2013

Avviso pubblico concessione immobile zona artigianale

Si rende noto che l’Amministrazione comunale intende affidare in concessione a terzi l’immobile  identificato in  catasto al foglio 66 particella 170 di proprietà comunale sito nella zona artigianale in località Trepunti.

L’avviso di gara, il capitolato d’oneri ed i relativi allegati, il fac-simile dell’istanza di ammissione alla gara/dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni, la scheda per la presentazione dell’offerta, potranno essere ritirati gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’Ufficio Patrimonio , Via Federico II di Svevia s.n.c. Tel 095/963610 fax  095931937 mail ufficio.patrimonio1@comune.giarre.it o scaricati dai link  sottostanti.

Al citato ufficio è anche possibile richiedere chiarimenti circa le modalità di partecipazione o altro.

Le suddette richieste di chiarimenti potranno essere formulate fino al 07/05/2013, e la stazione appaltante si riserva di pubblicare sul profilo di committente ,  nella pagina web della presente gara, chiarimenti sugli atti di gara, sulle modalità di partecipazione o su quanto altro sia ritenuto utile, anche in conseguenza dei chiarimenti richiesti, fino al 09/05/2013.

La gara avrà luogo presso i locali di Via Federico II di Svevia s.n.c. il  giorno 13 maggio 2013 alle ore 11,00 e proseguirà in date successive, fino all’aggiudicazione che avverrà nel rispetto dei criteri elencati nel punto successivo.

Il plico contenente i documenti per la partecipazione alla gara dovrà pervenire a mezzo servizio postale  ovvero  mediante  agenzia  di  recapito  autorizzata o  con  consegna  a  mano  all’Ufficio Protocollo   Generale  del  Comune  di  Giarre –  Via Callipoli  n.81  –  95014  Giarre    entro il termine perentorio, del 10 maggio 2013 alle ore 12,00, pena l’esclusione dalla gara.

Si precisa che l’Ufficio medesimo osserva il seguente orario: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 17:00 – martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; sabato e festivi chiuso.
Ai fini del rispetto del detto termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio Protocollo Generale del Comune.

Cliccare i seguenti file per visulizzar eil bando contenente tutte le indicazioni per partecipare, fac simile di domanda e capitolato d'oneri.

CAPITOLATO D'ONERI

FAC SIMILE DOMANDA (pdf)