23/12/2009

Gli Auguri del Sindaco ai dipendenti COMUNALI

COMUNE DI GIARRE
                         GLI AUGURI DEL SINDACO AI DIPENDENTI COMUNALI

Il sindaco di Giarre, Teresa Sodano, rivolgendo gli auguri ai dipendenti in forza al Comune di Giarre, si è soffermata su quello che ha definito "un anno di transizione" per l'Amministrazione comunale a fronte di una "sensinbile diminuzione dei trasferimenti di Stato e Regione che hanno fortemente condizionato la gestione contabile. E ancora: l'impegno profuso per il ripiano del disavanzo e il regime restrittivo della spesa che hanno determinato un bilancio struttuale rigido, impedendo all'amministrazione uno slancio programmaticoin grado da fare uscire il Comune dall'attuale impasse". Il sindaco Sodano ha rimarcato l'impegno e la fiducia nei confronti dei dipendenti comunali "che - ha detto - ho sempre difeso e con i quali vige un rapporto di stima e collaborazione. Sono stata ben felice di risolvere nella giusta misura la vicenda delle indennità di rientro e di essere riuscita a concludere positivamente altre importanti battaglie a sostegno degli impiegati che prestano servizio al Comune".
US.

Fonte Ufficio Stampa