20/09/2013

Inizio servizio trasporto scolastico pulmini comunali

L’Assessore alle politiche scolastiche Antonino Raciti comunica che Lunedì 23 settembre 2013 inizierà il trasporto gratuito alunni scuole Elementari e Medie con i pulmini  comunali.

“Per tale servizio, -  dichiara  l’Assessore Raciti -  attualmente saranno utilizzati n. 4 pulmini che copriranno il territorio comunale secondo percorsi prestabiliti. Il servizio sarà successivamente incrementato con l’utilizzo di un altro mezzo e dopo verifica di un primo periodo di funzionamento".

Si elncano i percorsi, il nominativo dell’autista e gli orari presumibili di partenza e arrivo.

1) PERCORSO: S. M. LA STRADA – GIARRE
(Ist.to “Sacro Cuore”, Scuola Elem. “S.G. Bosco” e “M. Alessi” II Ist.to compr., Scuola Media “G. Verga” e “G. Macherione” III Ist.to compr.)
Autista: Musumeci Sebastiano
ENTRATA: Partenza ore 7.30
USCITA: Partenza dalla prima scuola “G. Macherione”: ore 13.25

2) PERCORSO: CARRUBA – CARRUBA (Scuola Elem. “D. Savio” II Ist.to Compr.) - RIPOSTO (Scuola Media “L. Pirandello” Ist.to compr. “G. Verga”)
Autista: Torrisi Antonino
Pulmino: posti n. 28
ENTRATA: Partenza ore 7.30
USCITA: Partenza dalla scuola “D. Savio”: ore13.00

3) PERCORSO: MACCHIA (Tagliaborse, Sciara) – MACCHIA (Scuola Elem. “A. Manzoni” I Ist.to Compr.)
Autista: Leotta Alfio
ENTRATA: Partenza ore 7.15
USCITA: Partenza dalla scuola: ore 13.30

4) PERCORSO: MACCHIA (Centro) – MACCHIA (Scuola Elem. “A. Manzoni” I Ist.to Compr.)
Autista: Leotta Alfio
ENTRATA: Partenza ore 8.05
USCITA: Partenza dalla scuola: ore 13.15

5) PERCORSO: MACCHIA – MACCHIA (Scuola Media “Ungaretti” I Ist.to Compr.)
Autista: Ruvioli Massimo
Pulmino: posti n. 16
ENTRATA: Partenza ore 7.15
USCITA: Partenza dalla scuola: ore 14.00

6) PERCORSO: S.M. LA STRADA – GIARRE (Scuola Elem. “Cosentino”, Scuola Elem. “M. F. Sciacca” I Ist.to Compr.)
Autista: Ruvioli Massimo
Pulmino: posti n. 16
ENTRATA: Partenza ore 7.55
USCITA: Partenza dalla prima scuola “M.F. Sciacca”: ore 13.20

Gli elenchi degli alunni aventi diritto al trasporto sugli scuolabus sono già in possesso degli istituti d’interesse.

INFO: Servizio Istruzione e Cultura Ufficio Politiche Scolastiche  c/o Palazzo delle Culture  Piazza Macherione, 1
 Tel. 095/963514-03; Fax 095/7796393; E-mail: ufficio.politichescuola@comune.giarre.ct.it

R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000