AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

28/01/2014

Approvato dal Consiglio Comunale il piano di riequilibrio finanziario pluriennale

Il Consiglio  Comunale, nella seduta del 27 gennaio scorso, delibera n. 07, con 13 voti favorevoli e 5 astenuti,  ha approvato il piano di riequilibrio  finanziario pluriennale che permetterà, nell’arco di dieci  anni, di ridare stabilità finanziaria all’Ente.
  
 Soddisfatto il Sindaco Roberto Bonaccorsi che dichiara: “Oggi la nostra città compie soltanto un piccolo passo verso il definitivo riscatto che merita, ma ciò che conta è il fatto di poter guardare al futuro con rinnovata e maggiore speranza. Esprimo gratitudine al Consiglio comunale che con larga maggioranza ha approvato la rimodulazione del piano di riequilibrio finanziario del Comune. Le misure contenute nel documento, se otterranno anche il via libera dal Ministero dell'Interno e della Corte dei Conti, permetteranno di ridare stabilità finanziaria ed efficienza alla casa di tutti i giarresi, tagliando gli sprechi, senza intaccare sistemi di protezione sociale ed occupazione.”
  
Il piano di rimodulazione, visionabile nella sezione "Trasparenza, Valutazione e Merito" del sito internet del Comune,  dovrà essere inviato al Ministero dell’Interno e alla Corte dei Conti, entro il prossimo 6 febbraio, per il vaglio finale che si prevede per il mese di Luglio  2014
 
 
_________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000