AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC

Tutti gli elementi

22/10/2015

riapertura bando telesoccorso progetto Home Care

Il Comune di Giarre ha emanato avviso pubblico di riapertura del bando per il servizio di telesoccorso alla popolazione anziana e disabile previsto nell’ambito del progetto HOME CARE P.O.F.E.S.R. Sicilia 2007/2013 – Avviso Asse VI – Obiettivo Operativo 4.2.2.3 (oggi Linea di attività 4.2.2.A) .
 
            Il Servizio di Telesoccorso è rivolto a tutte le persone anziane e disabili residenti nel Comune di Giarre che vivono condizioni di non autosufficienza fisica o psichica.
 
            Per poter accedere alle prestazioni occorre presentare istanza, a firma dell'utente, di un familiare o tutore, come da fac-simile allegato e disponibile presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Giarre (sito in V.le Federico di Svevia) e/o sul sito internet dell’Ente, corredata autocertificazione della composizione del nucleo familiare convivente con l'utente; certificazione medica;  copia fotostatica del documento di riconoscimento.
 
            Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al  06 Novembre 2015 (15 giorni dalla pubblicazione all’albo pretorio avvenuta oggi).
 
            Gli interessati potranno richiedere ogni informazione e chiarimento rivolgendosi all'Ufficio di Servizi Sociali - telefono 095 963 542/ 095 963 534.
 
      Per ulteriori notizie Vedi il bando in allegato
 
 
Giarre 22 ottobre 2015
 
 
 
 
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione art. 9 L. 150/2000