22/12/2017

Tradizionale scambio di auguri tra i Giornalisti e l'Amministrazione Comunale

SCAMBIO DI AUGURI CON  I GIORNALISTI
ED OPERATORI TELEVISIVI

L’Amministrazione Comunale di Giarre  stamane ha incontrato  i giornalisti e gli operatori televisivi, per il tradizionale scambio di auguri.

Erano presenti il Sindaco Angelo D’Anna, il Vice Sindaco Salvatore Vitale, l’Assessore Enza Rosano, i consiglieri Antonio Camarda e Giannunzio Musumeci, il Segretario Generale Salvatore Marco Puglisi, diversi giornalisti.

Nel suo breve intervento il Sindaco ha espresso il proprio rispetto per il mondo dell’informazione e della comunicazione, soprattutto riguardo al ruolo etico che svolge nei confronti dei cittadini e al giusto equilibrio tra i fatti di cronaca e il commento del giornalista.

E’ stata anche l’occasione per parlare di rilevazione della qualità dei servizi, del funzionamento di alcune importanti attività quali Vigili Urbani ed Ufficio Tecnico e della necessità, evidenziata da alcuni giornalisti presenti, di istituzionalizzare degli incontri periodici con i vari Assessori per report sull’attività espletata.

Alla fine brindisi augurale per un sereno Natale ed un Buon Anno 2018.

R. Gullotta
Informazione e Comunicazione
 Comune di Giarre ( L. 150/2000)