01/03/2019

Chiusura dei Tre Istituti Comprensivi e del C.P.I.A. per disinfestazione

INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE

NEI TRE ISTITUTI COMPRESIVI GIARRESI E PRESSO IL C.P.I.A.

CHIUSURA GIORNO 4 E 5 MARZO 2019

Si informa che Lunedì 4 Marzo 2019, a seguito richiesta e relativa programmazione, saranno eseguiti tramite ditta specializzata, interventi di disinfestazione  nei tre Istituti compresivi giarresi e presso il Centro Provinciale Istruzione Adulti (C.P.I.A.).

Pertanto, al fine di poter eseguire tale interventi in sicurezza e consentire la successiva aerazione e pulizia dei locali, con Ordinanza Sindacale n. 70 è  stato disposto la chiusura dei plessi scolastici dei 3  Istituti Comprensivi giarresi e del Centro Provinciale Istruzione Adulti (C.P.I.A.) per i giorni di Lunedì 4 Marzo e Martedì 5 marzo 2019.

Le attività didattiche riprenderanno normalmente Mercoledì 6 marzo 2019

R. Gullotta
Informazione – Comunicazione – Ufficio Stampa (L. 150/2000)