26/03/2019

La Giunta Comunale ha approvato l'ipotesi di Bilancio riequilibrato

LA GIUNTA COMUNALE APPROVA L'IPOTESI DI BILANCIO RIEQUILIBRATO

Ieri sera la Giunta Comunale, convocata per le 19.30, ha approvato con la delibera n.25 lo schema di Ipotesi di Bilancio Stabilmente Riequilibrato 2018-2020. Si tratta dell'atto formale più importante dalla dichiarazione di dissesto e programma le azioni per una gestione sana del Comune, prestando ulteriore attenzione al contenimento dei costi e il perseguimento delle entrate programmate.

Nella stessa serata, al termine dei lavori di Giunta, é stata data immediata comunicazione agli Uffici Regionali del Dipartimento Autonomie Locali dell’adozione dell’importante atto deliberativo

Il Sindaco, a conclusione dei lavori, ha espresso vivo ringraziamento agli uffici finanziari dell'Ente per l'impegno profuso.
.
_______________________________________________________
R. Gullotta
Informazione – Comunicazione – Ufficio Stampa (L. 150/2000)