29/03/2019

Modifica temporanea circolazione automobilistica tratto via Settembrini angolo Viale delle Provincie

DA LUNEDI’ 1 APRILE A DOMENICA 14 APRILE 2019

• CHIUSURA TEMPORANEA BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIALE DELLE PROVINCIE E VIA SETTEMBRINI

• DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE TRATTO COMPRESO TRA VIALE DELLE PROVINCIE E BRETELLA DI COLLEGAMENTO

Da Lunedì 1 aprile a Domenica 14 Aprile la circolazione stradale nel tratto tra via Settembrini angolo con viale delle Provincie subirà delle modifiche.
                Infatti, per consentire  l’esecuzione dei lavori di sistemazione caditoie ubicate nella bretella di collegamento tra viale delle Provincie e via Settembrini  , è stata emessa un’ordinanza con la quale viene disposto

• la chiusura al transito veicolare per tutti i veicoli della citata bretella di collegamento tra il V.le delle Province e la Via Settembrini:

• il doppio senso di circolazione In Via Settembrini nel tratto compreso tra il V.le delle Province e la bretella di collegamento.

Tutti gli autoveicoli che percorrono viale delle Provincie con direzione  sud (Altarello) o direzione via Settembrini dovranno percorrere via Gramsci, via   Amendola  e quindi  seguire  l’apposita segnaletica presente in loco.

_______________________________________________________
    R. Gullotta (tessera n. 134035)
    Informazione – Comunicazione – Ufficio Stampa (L. 150/2000)